Oroscopo Paolo Fox domani, 16 febbraio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 16 febbraio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani finalmente ci sarà una Luna in aspetto favorevole a darti manforte. Dopo un momento di stallo, non voluto da te, sei pronto a tornare in pista. Le storie d’amore appena nate potrebbero prendere quota in primavera.

Toro: domani continuerà questa fase di profonde trasformazioni nella tua vita. In questo momento stai riconsiderando la tua vita, sia personale, sia professionale, e molti riferimenti stanno cambiando. Dovrai prendere decisioni importanti entro maggio.

Gemelli: sono giorni intensi in cui stai cercando di rimetterti in moto, dopo un periodo molto difficile. Non dovresti essere troppo duro con te stesso, se negli ultimi tempi sei stato male fisicamente o ti sei un po’ trascurato.

Cancro: domani anche l’ultimo dei pianeti in opposizione, Venere lascerà il Capricorno per approdare in Acquario. Un transito che darà il via alla tua liberazione: a poco a poco la tua vita migliorerà.

Leone: dovresti sforzarti di attenuare il tuo enorme orgoglio e il tuo temperamento combattivo, perché negli ultimi giorni i momenti di tensione e le preoccupazioni sono state troppi. Concediti una pausa fra una sfida e l’altra.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani al mattino ti sentirai ancora al top, ma dal pomeriggio in poi potrebbe affiorare un po’ di stanchezza o di irascibilità. Occhio specie al lavoro, se dovrai discutere con un superiore che non ti apprezza del tutto.

Bilancia: le stelle ti incoraggiano a costruire più autostima, a cominciare a credere più in te stesso, se vuoi davvero risalire la china e ottenere più soddisfazioni in futuro. Hai una gran voglia di farti le tue ragioni con qualcuno.

Scorpione: domani finalmente ti libererai dell’opposizione della Luna e lentamente recupererai più serenità interiore. In amore ti servirà cautela: aspetta il prossimo fine settimana, prima di affrontare discorsi delicati con il partner.

Sagittario: da domani non ci sarà niente che non potrai ottenere, se solo ci crederai. Il cielo sarà tutto a tuo favore e nel periodo che va da13 al 23 febbraio qualcosa di speciale potrebbe succederti. Preparati al meglio!

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani potrai metterti comodo a stare a guardare i risultati che otterrai, se finora hai lavorato sodo. Se senti emergere molta stanchezza sarà un segnalo che negli ultimi tempi non ti sei risparmiato.

Acquario: questa concentrazione di pianeti nel tuo segno è sinonimo di profondi cambiamenti in corso. Qualcuno potrebbe assistere a novità importanti in casa, qualcun altro sarà determinato perfino a trasferirsi altrove.

Pesci: domani potresti ricevere una proposta di lavoro molto interessante. In tutti i casi, dovresti sfruttare il periodo da qui in avanti, fino alla fine di maggio, per gettare le basi di lavoro, per pianificare la seconda parte dell’anno.

L'oroscopo di Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI