Oroscopo Branko domani, 16 febbraio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 16 febbraio 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani finalmente Venere saluterà il Capricorno, un pianeta non compatibile con te e traslocherà nel vicino Acquario. Si tratterà di una condizione astrologica molto più favorevole e promettente, soprattutto in amore.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani anche Venere sarà in quadratura. La seconda parte di febbraio ti imporrà doppia prudenza nei rapporti interpersonali, altrimenti rischierai di causare diversi incidenti diplomatici.

Gemelli: domani Venere entrerà nel cielo dell’amico Acquario dove già transitano il Sole, Plutone, Marte e il tuo Mercurio. Per te inizierà un periodo particolarmente promettente, sia in amore, sia nel lavoro.

Cancro: con l’ingresso di Venere nel segno dell’Acquario il cielo diventerà migliore e tu ti sbarazzerai di ogni opposizione planetaria. D’ora in avanti potrai riprendere le redini in mano della tua vita.

Leone: da domani anche Venere si aggiungerà alla fila di pianeti opposti e per te comincerà una seconda metà del mese particolarmente faticosa. In amore, soprattutto, ti converrà agire con estrema cautela, specialmente se da tempo stai vivendo una crisi di coppia.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani non dovrai temere turbolenze improvvise con il nuovo transito di Venere in Acquario. L’amore non subirà scossoni e i cuori solitari potrebbero perfino fare un incontri inaspettato.

Bilancia: se da tempo ti piace una persona, da domani in poi avrai l’opportunità di dichiararti e ottenere una risposta positiva. D’ora in avanti le stelle ti spalleggeranno in ogni ambito della tua vita, a cominciare da quello sentimentale.

Scorpione: domani anche Venere sarà in quadratura: dovrai fare particolare attenzione ai rapporti affettivi. In famiglia ti converrà mantenere la calma ed evitare il più possibile i confronti diretti, ma anche le tue micidiali provocazioni.

Sagittario: se stai giorni stai portando avanti una frequentazione, sappi che da domani in poi ci penserà Venere a consolidare e rafforzare l’unione con un affetto sincero. Si preannunciano giorni molto promettenti per la vita amorosa.

Capricorno: domani Venere ti abbandonerà per trasferirsi nel segno dell’Acquario. Da quel punto del cielo i pianeti saranno più pratici e influiranno positivamente sulla tua vita professionale e meno su quella relazionale.

Acquario: con Marte e Venere nel tuo segno potrai recuperare una meravigliosa intesa di coppia, se di recente hai avuto qualche incomprensione con il partner. I cuori solitari faranno presto un incontro che cambierà loro la vita.

Pesci: domani Venere sarà alle tue spalle, accanto a Marte e Mercurio. Da qui in avanti non diventerai più sfortunato, ma di certo meno pratico ed efficiente. Ti verrà più facile e spontaneo fantasticare che realizzare concretamente.

Oroscopo di Branko
POTREBBE INTERESSARTI