Cerca
Close this search box.

Oroscopo Leone 2024, Paolo Fox: previsioni per amore, soldi e fortuna

Sei del Leone e vuoi scoprire il tuo oroscopo 2024 secondo Paolo Fox? Ti trovi nella pagina giusta. Dopo aver affrontato le previsioni dei Gemelli, occupiamoci adesso di un segno di fuoco: il Leone.

In particolare modo da maggio in poi, quando Giove, pianeta della fortuna raggiungerà i Gemelli, per il Leone si preannunciano mesi ricchi di nuove opportunità e di successi eclatanti. Finalmente questo segno riuscirà a lasciarsi alle spalle tutti i problemi che lo hanno tormentato nel 2023.

Oroscopo di Paolo Fox 2024: Leone

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox, il 2024 sarà un anno di rivincita importante per il Leone. Il profondo cambiamento, cominciato nei mesi scorsi, saranno particolarmente evidenti il prossimo anno. Questo segno di fuoco troverà finalmente il coraggio di esprimersi realmente per timore di perdere il consenso.

Il 2023 lo ha maturato nel profondo, mettendo in discussione alcune sue certezze. Se finora il Leone ha cercato di mantenere una maschera di fronte agli altri, a partire dai prossimi mesi non ce la farà più. Deciderà di levarsela e mostrare la sua nuova immagine, infischiandosi del parere di chi gli sta intorno.

Saranno molti i nati in Leone che desidereranno apportare delle trasformazioni nella loro vita, perché non riusciranno più a rispecchiarsi nella solita routine, nelle scelte fatte in passato. L’ingresso di Plutone nel cielo dell’Acquario sarà lo sprone necessario a trovare la forza di esporsi, senza più scendere a compromessi.

Il passaggio di Plutone in Acquario

Si tratterà di un transito particolarmente influente per il segno del Leone, perché lo spingerà a rompere tutti i vincoli e i legami che lo teneva bloccato nella vita di prima. Anche se rassicuranti, erano dei freni alla realizzazione di se stesso. Nel 2024 il Leone non sarà più condizionato dagli altri e vorrà fare il tutto per tutto per stravolgere la propria esistenza e costruirne una più gratificante.

Come spiega l’astrologo Paolo Fox la prima metà dell’anno sarà un periodo in cui dovrà fare più chiarezza sul da farsi e prendere decisioni pratiche importanti. La seconda parte del 2024 sarà più attiva e dinamica: Giove in aspetto amico gli darà quella marcia in più necessaria a passare all’azione.

Oroscopo Leone 2024, Paolo Fox: previsioni per amore, soldi e fortuna
POTREBBE INTERESSARTI