Oroscopo di Rob Brezsny della settimana dal 4 al 10 aprile 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Rob Brezsny per la settimana è una rubrica astrologica fra le più lette a livello internazionale. Brezsny, non è soltanto famoso come astrologo americano particolarmente intuitivo ed eccentrico, ma anche per essere un artista poliedrico ed estroso.

Un estro che ama riversare sulle sue particolari anticipazioni astrologiche, pubblicate ogni giovedì mattina sul settimanale Internazionale. Se vuoi conoscere novità, consigli e i popolari “compiti a casa” che lo studioso di stelle rivela, leggi le seguenti previsioni, liberamente tratte dall’oroscopo di Rob Brezsny, rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo Rob Brezsny: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la prossima settimana ti regalerà innumerevoli opportunità di crescita interiore ed esteriore che saranno innescate dalla tua grande voglia di vivere, dall’entusiasmo e dalla gioia.

Toro: le stelle ti incoraggeranno a fermarti per riflettere sulla tua situazione attuale e sulla vita, più in generale. Dovresti provare a rispondere a dilemmi quali: quale mondo stiamo lasciando ai nostri figli e nipoti? È tempo di agire in tal senso e fare scelte diverse.

Gemelli: in questo momento dovresti trovare il coraggio di aprirti a nuove possibilità, partorire nuove idee creative e rivoluzionarie che mettano perfino in discussione le conoscenze attuali.. Ti attendono giorni di grande fermento in questo senso

Cancro: si preannunciano giornate promettenti per l’amore e i sentimenti. Dovrai lasciarti guidare dalle tue emozioni, esprimere tutta la tenerezza che possiedi, corteggiare la persona che ti piace attraverso gesti e attenzioni speciali.

Leone: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana ti inviterà ad avvicinarti a un atteggiamento più libero e autentico. Scegli una bellezza più selvaggia e indisciplinata a quella più ordinata e rassicurante. Prediligi una vitalità irruente e impetuosa a un’efficacia razionale.

Vergine: in questi giorni dovresti sforzarti di imparare le seguenti abilità: migliora la tua capacità di accedere al tuo talento, alle risorse che hai e ai potenziali e impara ad attivarli. Non vergognarti di chiedere apertamente l’aiuto degli altri, se ne avrai bisogno.

Bilancia: dovrai sfruttare l’eclissi solare di lunedì 8 aprile per riflettere su alcuni punti cruciali. Come puoi migliorare le tue relazioni? Quali abitudini o modelli sei pronto a trasformare e rinnovare? Quali nuovi approcci e stili di vita vuoi sperimentare in futuro?

Scorpione: è tempo di realizzare che tu possiede un carisma fuori dal comune. Una capacità innata di innescare la trasformazione negli altri, di risvegliare le loro menti. Non dovrai aver paura di sfruttare questo potere, non vuol dire manipolare le persone, ma ispirarle a una crescita. profonda.

Sagittario: come anticipa l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana ti spronerà a prenderti cura di te, cominciando dalla forma fisica. Prenota un check-up medico completo, vai dal parrucchiere, trasforma il tuo look, regalati dei massaggi rigeneranti. La tua rinascita comincia dalla cura di te.

Capricorno: nei prossimi giorni scoprirai il talento particolare di riuscire a trovare soluzioni efficaci a problemi in apparenza molto complicati. Per farlo, potresti avvicinarti a questi di tipo spirituale, energetico e soprannaturale.

Acquario: il consiglio del famoso astrologo statunitense per la settimana sarà: segui il tuo fiuto. Nelle prossime giornate dovrai concentrarti sull’odorato, esplorare tutto quello che ha un buon profumo, provare a scoprire il mondo attraverso odori e aromi.

Pesci: è tempo di puntare in alto, richiedere un aumento al tuo capo, lavorare su progetti più ambizioni e appaganti. Le stelle di questi giorni potranno aiutarti a ottenere risultati inaspettati, se avrai il coraggio di metterti in gioco.

Oroscopo di Rob Brezsny
POTREBBE INTERESSARTI