Oroscopo di Rob Brezsny della settimana dal 29 febbraio al 6 marzo 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Rob Brezsny per la settimana è una rubrica astrologica fra le più lette a livello internazionale. Brezsny, non è soltanto famoso come astrologo americano particolarmente intuitivo ed eccentrico, ma anche per essere un artista poliedrico ed estroso.

Un estro che ama riversare sulle sue particolari anticipazioni astrologiche, pubblicate ogni giovedì mattina sul settimanale Internazionale. Se vuoi conoscere novità, consigli e i popolari “compiti a casa” che lo studioso di stelle rivela, leggi le seguenti previsioni, liberamente tratte dall’oroscopo di Rob Brezsny, rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo Rob Brezsny: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la prossima settimana ti spronerà a perdonare chi ti ha ferito in passato e a liberarti del tutto del risentimento che hai maturato finora. Dovresti sfruttare questo momento per eliminare ricordi, oggetti inutili e cattive abitudini.

Toro: d’ora in avanti sentirai il bisogno di lavorare per armonizzare due parti di te ugualmente importanti e vitali: la tua disciplina proverbiale e l’amore per i piaceri sensuali e per la bellezza. Quando c’è equilibrio fra queste due parti, tu sei in piena forma.

Gemelli: nei prossimi giorni dovresti ritagliare del tempo per fermarti e fare mente locale: quali sono i tuoi eroi personali, quegli esempi da cui trai ispirazione? Una volta che li avrai individuati, dovresti cercare di imparare da loro, imitarli, agire come agirebbero loro..

Cancro: da domani dovresti adoperarti per imparare a trovare il giusto equilibrio tra il desiderio di lasciare il segno in questo mondo e il bisogno di proteggerti dagli altri, mantenendo la privacy, curando i tuoi affetti più vicini.

Leone: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana ti stimolerà a indagare maggiormente le tue emozioni, gli impulsi e i pensieri nuovi e insoliti che stanno emergendo negli ultimi tempi. Non aver paura di esprimere parti di nuove ancora sconosciute.

Vergine: le stelle ti incoraggeranno a occuparti in maniera più decisa e aperta della tua vita amorosa, curare di più l’intimità con il partner. Dovresti imparare a vivere i momenti di intimità con più curiosità e spensieratezza.

Bilancia: dovresti imparare a identificare i veri problemi da risolvere e non sprecare tempo ed energia, concentrandoti su inconvenienti fuorvianti. Solo così potrai recuperare la serenità che ti è mancata finora.

Scorpione: le prossime settimane ti vedranno concentrato a coltivare con più cura e attenzione la tua vita relazionale. Le stelle ti daranno una grande mano a crescere da questo punto di vista e imparare ad amare in modo più profondo e maturo.

Sagittario: come anticipa l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana potrebbe riservarti alcune sorprese particolari, alcuni episodi a dir poco bizzarri che ti spiazzeranno e ti faranno crescere nel contempo. Si tratterà di strani eventi, come l’incontro ravvicinato con elfi e folletti dispettosi, incomprensibili per la ragione umana.

Capricorno: nei prossimi giorni saranno favoriti gli incontri, le amicizie, i contatti. Sarà il periodo ideale per farsi dei nuovi, fidati amici. Bada bene, i rapporti con gli altri andranno coltivati seriamente: solo così potranno crescere in modo autentico e profondo.

Acquario: nella prossima settimana dovresti fare lo sforzo di mettere da parte, per un po’, i tuoi sogni e le tue fantasie, e cercare di tornare coi piedi piantati a terra. Si tratterà di un periodo breve, poi potrai riprendere a volare alto, come piace fare a te.

Pesci: in questo momento i tuoi aiutanti divini si stanno comportando bene, ti stanno suscitando ispirazioni e intuizioni valide, ti stanno dando una mano a realizzarti? Se la risposta a queste domande è no, allora dovresti pensare di sostituirli con dei nuovi aiutanti divini.

Oroscopo di Rob Brezsny
POTREBBE INTERESSARTI