Oroscopo di Rob Brezsny della settimana dal 28 marzo al 3 aprile 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Rob Brezsny per la settimana è una rubrica astrologica fra le più lette a livello internazionale. Brezsny, non è soltanto famoso come astrologo americano particolarmente intuitivo ed eccentrico, ma anche per essere un artista poliedrico ed estroso.

Un estro che ama riversare sulle sue particolari anticipazioni astrologiche, pubblicate ogni giovedì mattina sul settimanale Internazionale. Se vuoi conoscere novità, consigli e i popolari “compiti a casa” che lo studioso di stelle rivela, leggi le seguenti previsioni, liberamente tratte dall’oroscopo di Rob Brezsny, rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo Rob Brezsny: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la prossima settimana potrebbe stimolarti una fame insolita e insaziabile di crescita spirituale. Se la asseconderai, potresti scoprire un bisogno psicologico che avevi ignorato finora.

Toro: d’ora in avanti dovrai adoperarti per allontanare ogni briciolo di apatia e pigrizia e recuperare entusiasmo, vitalità, voglia di metterti in gioco e ambizione. Saranno giorni importanti per ogni nuova iniziativa.

Gemelli: Stai attraversando un period importante che potrebbe aiutarti a raggiungere una nuova consapevolezza. Questi giorni ti serviranno per cercare di capire meglio il significato della vita, cosa realmente conta per te.

Cancro: è tempo di liberarti delle tue insicurezze, della ritrosia e del tuo atteggiamento fin troppo modesto e cominciare a mostrare più fiducia in te stesso e autorevolezza. Non nascondere più il tuo valore autentico!

Leone: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana ti spronerà a fare il possibile per aprirti all’amore altrui e riceverai in cambio quintali di affetto, di dimostrazione amorevoli e di ammirazione da parte degli altri.

Vergine: Nei prossimi giorni le stelle ti incoraggeranno a mettere da parte l’orgoglio e chiedere aiuto, un consiglio da parte di un amico fidato, una somma di denaro, se sarai in difficoltà. Ci sono persone che saranno felici di darti una mano.

Bilancia: sono giorni perfetti per sbarazzarti di tutta la spazzatura psicologia ed emotiva di cui ti sei fatto carico negli anni passati, di aprirti alla possibilità di essere amato profondamente, ritenuto importante e necessario dagli altri, di riconoscere tutto il tuo valore.

Scorpione: è tempo di accettarti e amarti per quello che sei, senza doverti nascondere più dietro a false maschere. Le stelle ti incoraggiano a rivelare la tua natura più autentica, le tue ombre, le tue contraddizioni senza il timore di un giudizio da parte degli altri.

Sagittario: come anticipa l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana ti porterà ad aprirti di più all’amore e alla compassione. Dovresti cominciare a perdonare, amare e prenderti cura più intensamente e profondamente degli altri. Così facendo, starai meglio anche tu.

Capricorno: il famoso astrologo statunitense ti incoraggia a concederti una meritata pausa dal lavoro, dagli affari e da tutti i tuoi impegni pratici. Dovresti sfruttare queste giornate per rilassarti un po’, ricaricare le pile.

Acquario: nei prossimi giorni le stelle ti incoraggeranno a dedicarti allo studio di nuove discipline, ad aumentare le tue competenze, seguire nuovi corsi di formazione che potrebbero tornarti utili in futuro.

Pesci: nei prossimi giorni dovresti provare a vivere come se fossi circondato da molti spiriti, disposti ad aiutarti. Potrai sfruttare la loro forza invisibile per progredire nella tua vita professionale e sentimentale.

Oroscopo di Rob Brezsny
POTREBBE INTERESSARTI