Cerca
Close this search box.

Oroscopo di Rob Brezsny della settimana dal 23 al 29 maggio 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Rob Brezsny per la settimana è una rubrica astrologica fra le più lette a livello internazionale. Brezsny, non è soltanto famoso come astrologo americano particolarmente intuitivo ed eccentrico, ma anche per essere un artista poliedrico ed estroso.

Un estro che ama riversare sulle sue particolari anticipazioni astrologiche, pubblicate ogni giovedì mattina sul settimanale Internazionale. Se vuoi conoscere novità, consigli e i popolari “compiti a casa” che lo studioso di stelle rivela, leggi le seguenti previsioni, liberamente tratte dall’oroscopo di Rob Brezsny, rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo Rob Brezsny: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la prossima settimana, se saprai ascoltare le tue intuizioni e seguire il tuo istinto, agire spontaneamente, senza freni inibitori, lasciare che la tua parte più libera e autentica si esprima liberamente, potresti imparare qualcosa di nuovo e prezioso.

Toro: sta per cominciare un periodo che si preannuncia molto promettente dal punto di vista economico. Preparati ad accogliere la ricchezza nella tua vita. Troverai nuovi modi per attrarre magicamente il denaro, il tuo conto corrente crescerà a dismisura.

Gemelli: nelle prossime settimane le stelle ti riserveranno nuove opportunità di lavoro inimmaginabili: prendile al volo! Quando meno te lo aspetti potresti imbatterti nella persona che ti farà un’offerta irrinunciabile.

Cancro: d’ora in poi comincerà un periodo particolarmente interessante che ti spingerà a iniziare una ricerca interiore profonda. Avrai voglia di andare in profondità per comprendere non solo te stesso, cosa desideri davvero, dove vuoi andare, ma anche per capire il senso della vita.

Leone: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana ti incoraggerà a stabilire nuovi contatti, aumentare la tua rete di conoscenze utili a farti progredire, a coltivare e soddisfare le tue ambizioni più autentiche. Se sarà necessario un cambio di rotta che ti avvicini maggiormente alle tue reali passioni, fallo senza esitare.

Vergine: questa settimana ti aiuterà a “guarire” la tua ipocondria. Imparerai pino piano a non andare in apprensione alla comparsa del primo sintomo insolito e a fidarti maggiormente del tuo corpo. Comincia a immaginarti sano e traboccante di energie e vitalità, cambia il concetto che hai di te stesso e della tua forma fisica.

Bilancia: le stelle ti invitano a lavorare di più sulla fiducia, sulla “fede” intesa in un modo più concreto e meno religioso. Se lo farai, riuscirai a realizzare obiettivi grandiosi, a consolidare i tuoi talenti naturali attirando a te magicamente tutte le risorse necessarie.

Scorpione: nei prossimi giorni dovresti fermarti e riflettere sulle tue ombre. Se le farai emergere, scoprirai che potrai imparare molto da loro. Le parti oscure, che tendiamo a reprimere, possono insegnare tanto alle nostre parti più luminose: l’importante è accettare entrambi.

Sagittario: come anticipa l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana dovrebbe servirti a riflettere profondamente sulle tue emozioni. Dovresti sforzarti di discernere le emozioni reali e autentiche da quelle derivate da pensieri illogici, paranoici e privi di fondamento.

Capricorno: la prossima settimana sarà ideale per fermarsi e fare pulizia completa dei pensieri negativi e tossici. Fai piazza pulita di tutta l’attività mentale distruttiva e inquinante, sforzati di seguire una dieta mentale più sana e costruttiva.

Acquario: dovresti cominciare ad adottare un atteggiamento più ottimista ed entusiasta nei confronti della tua vita, a celebrare tutto quello che ti capiterà d’ira in avanti. Per cominciare prova a elencare cinque doni che la vita ti ha già fatto.

Pesci: gli astri ti incoraggiano a non abbandonarti troppo alla nostalgia, ma cercare di ripensare al tuo passato per comprendere meglio la tua condizione attuale e, soprattutto, quale direzione dare alla tua vita, da qui in avanti.

Oroscopo di Rob Brezsny
POTREBBE INTERESSARTI