Oroscopo Branko settimana dal 17 al 23 giugno 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Branko per la settimana dal 17 al 23 giugno 2024 rivela cosa ti riserveranno le stelle nel futuro imminente, segno per segno. Quali saranno i favoriti dai pianeti nei prossimi giorni e quali, al contrario, dovranno affrontare nuove sfide e ostacoli? Lo scopriremo nelle righe seguenti, leggendo le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko.

Oroscopo Branko settimana: tutti i segni zodiacali

Ariete: secondo l’oroscopo di Branko la settimana partirà col piede sbagliato. Lunedì infatti avrai la Luna, Mercurio e Venere in aspetto dissonante. Martedì potrebbero nascere discussioni in famiglia. Servirà prudenza. Venerdì dovresti esporre le tue idee, perché avrai buone chance di successo.

Toro: martedì alcuni concorrenti potrebbero darti del filo da torcere. Sii prudente. Mercoledì le stelle favoriranno gli accordi e i contratti. Domenica sarà una giornata importante: potresti ottenere vantaggi inaspettati, guadagnare una somma di denaro extra.

Gemelli: martedì la tua autostima e la voglia di metterti in gioco aumenteranno: approfittane per prendere nuove iniziative coraggiose. Mercoledì sarai particolarmente preciso ed efficiente nel tuo lavoro. Domenica qualcuno discuterà di conti correnti condivisi.

Cancro: lunedì accoglierai Venere e Mercurio nel segno: buone notizie! Martedì qualcuno potrebbe fare una conquista d’amore emozionante. Sabato ci sarà un plenilunio pericoloso: dovrai usare la massima cautela, evitare di infilarti in situazioni stressanti.

Leone: come anticipa l’oroscopo di Branko la settimana comincerà in maniera nervosa. Lunedì, infatti, la Luna sarà in quadratura: occorrerà prudenza. Martedì potresti accusare un piccolo fastidio, forse legato allo stomaco. Meglio fare attenzione. Sabato la Luna in Capricorno sarà foriera di novità interessanti nel lavoro.

Vergine: lunedì Mercurio e Venere non saranno più ostili. Martedì le stelle potrebbero riservarti un incontro d’amore tanto emozionante quanto inaspettato. Sabato ci sarà un plenilunio incredibilmente romantico. Approfittane per organizzare qualcosa di particolare.

Bilancia: lunedì Mercurio e Venere diventeranno contrari: ti servirà particolare cautela nel relazionarti con gli altri. Mercoledì le stelle ti incoraggeranno a trattare nel lavoro, se vorrai concludere un buon affare. Domenica potresti ritrovarti a discutere con un famigliare.

Scorpione: lunedì Mercurio e Venere torneranno di nuovo attive. Martedì crescerà una profonda speranza d’amore anche in chi è rimasto single a lungo. Sabato all’insegna dello svago, degli amici e del relax.

Sagittario: secondo l’oroscopo di Branko la tua settimana comincerà alla grande. Lunedì, infatti, lunedì Venere e Mercurio torneranno di nuovo attive. Martedì qualcuno sentirà la necessità di prendersi una pausa di riflessione. Sabato la Luna in Capricorno potrebbe portare dei soldi extra.

Capricorno: lunedì Venere e Mercurio diventeranno opposte. Occorrerà più cautela nei rapporti con gli altri. Martedì potresti imbatterti in un’improvvisa tentazione d’amore. Sabato ci sarà un plenilunio sexy e passionale.

Acquario: lunedì Mercurio e Venere diventeranno neutrali. Martedì la Luna e Marte in quadratura potrebbero provocarti un leggero disturbo fisico. Meglio prestare attenzione. Sabato le stelle ti inviteranno a fermarti per fare un bilancio della tua vita.

Pesci: lunedì Mercurio e Venere torneranno amici. Martedì si preannuncia una giornata particolarmente intrigante per l’amore. Domenica i cuori solitari, desiderosi di mettersi in gioco, potrebbero fare un nuovo incontro emozionante

L'oroscopo di Branko per la settimana
POTREBBE INTERESSARTI