Oroscopo Branko domani, 17 giugno 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 17 giugno 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani Mercurio e Venere diventeranno dissonanti: dovrai cominciare a prestare più attenzione ai rapporti con gli altri, evitare di parlare in maniera impulsiva, altrimenti rischierai di sollevare discussioni faticose.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani Mercurio e Venere torneranno di nuovo attivi: finalmente comincerà un periodo molto promettente sia per la vita professionale, sia per la vita sentimentale.

Gemelli: anche se Mercurio e Venere ti saluteranno per traslocare in Cancro non si tratterà di cambiamenti negativi. Tutt’altro. Il lavoro, gli affari e le trattative commerciali si intensificheranno e ti porteranno risultati consistenti.

Cancro: domani Venere e Mercurio faranno il loro ingresso nel tuo segno: buone notizie! Il suo arrivo darà il via a un periodo molto importante che ti regalerà emozioni speciali, grandi soddisfazioni personali e lavorative.

Leone: da domani Venere e Mercurio cominceranno dei nuovi transiti nello spazio zodiacale del Cancro, ma tu non avrai conseguenze negative da questi cambiamenti. L’unico cruccio resterà quel Marte in Toro che potrebbe provocare qualche tensione o disputa improvvisa.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani Mercurio e Venere passeranno finalmente in un segno amico: finalmente cominceranno a sparire tutte le complicazioni che hai dovuto affrontare nelle ultime settimane.

Bilancia: domani Mercurio e Venere diventeranno contrari. dovrai cominciare a fare più attenzione ai rapporti con gli altri, chiarire, se ci sarà qualcuno che ti irriterà. Non permettere alle persone di farti sentire ingiustamente in colpa.

Scorpione: domani Mercurio e Venere diventeranno favorevoli: la tua vita affettiva avrà una marcia in più. Certo, Marte in opposizione potrebbe scatenare la tua gelosia e farti discutere più volte con il partner.

Sagittario: da domani Mercurio e Venere non saranno più opposte: piano piano comincerai a recuperare sotto ogni punto di vista. Fin dalle prossime ore inizierai a ritrovare il tuo proverbiale entusiasmo e la voglia di vivere nuove avventure, organizzate un viaggio.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko domani sia Venere sia Mercurio diventeranno opposte. Cominceranno a nascere più difficoltà, soprattutto nel posto di lavoro. Potrebbero emergere divergenze con qualche socio o collaboratore.

Acquario: domani Mercurio e Venere lasceranno la bella posizione in Gemelli per traslocare nel vicino Cancro. Non si tratterà comunque di transiti negativi. Occhio a Marte in quadratura che potrebbe compromettere la forma fisica.

Pesci: domani Mercurio e Venere passeranno nel punto del cielo più bello per l’amore. Oltretutto, il 20, il solstizio d’estate sarà letteralmente un trionfo per il tuo cuore. Nuovi incontri possibili per chi è da solo.

L'oroscopo di Branko per domani
POTREBBE INTERESSARTI