Oroscopo di Rob Brezsny della settimana dal 21 al 27 marzo 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Rob Brezsny per la settimana è una rubrica astrologica fra le più lette a livello internazionale. Brezsny, non è soltanto famoso come astrologo americano particolarmente intuitivo ed eccentrico, ma anche per essere un artista poliedrico ed estroso.

Un estro che ama riversare sulle sue particolari anticipazioni astrologiche, pubblicate ogni giovedì mattina sul settimanale Internazionale. Se vuoi conoscere novità, consigli e i popolari “compiti a casa” che lo studioso di stelle rivela, leggi le seguenti previsioni, liberamente tratte dall’oroscopo di Rob Brezsny, rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo Rob Brezsny: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la prossima settimana ti riserverà sorprese incredibili. Nei prossimi giorni le stelle potrebbero regalarti inaspettati colpi di fortuna. Per aiutarle, dovresti imparare a guardare il mondo con curiosità, spontaneità, apertura mentale e ingenuità.

Toro: dovresti cominciare a vedere i tuoi sbagli come “sacri”, lezioni di vita preziose. Anziché provare a correggerli, prova a comprendere la lezione che vogliono trasmetterti. Nei prossimi giorni diverti a sbagliare e a imparare dai tuoi errori: potresti migliorare notevolmente la tua vita.

Gemelli: sta per cominciare un periodo molto stimolante che ti permetterà di mischiare il dovere e il lavoro con il divertimento e il piacere. È tempo di recuperare quella leggerezza e quella gioia che ti è mancata troppo a lungo.

Cancro: in questo momento dovresti aprirti all’amore, all’affetto, ai rapporti con gli altri. Si preannunciano giorni proficui per portare in primo piano la vita relazionale e affettiva e spingerla al massimo. Se lo farai, potrai ottenere più di quanto immagini.

Leone: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana ti spronerà a metterti in gioco con coraggio, intraprendendo iniziative eroiche e imprevedibili. Dovresti misurarti con nuove sfide, ancora più grandi e straordinarie. Avrai tutte le risorse necessarie per vincerle.

Vergine: da domani dovresti imparare a vivere in maniera più fluida, lasciarti trasportare dalla corrente degli eventi, senza resisterle. Affidati alla vita e sii fiducioso del fatto che tutto ciò che le stelle ti riserveranno sarà per il tuo bene. D’ora in avanti ti arriverà tutto quello di cui tu hai bisogno in modo naturale.

Bilancia: i profondi cambiamenti interiori che sta avendo negli ultimi tempi, stanno maturando non poco la tua vita relazione, la qualità dei tuoi rapporti interpersonali. Questa settimana ti offrirà l’opportunità di crescere ancora di più in tal senso e di maturare una nuova consapevolezza.

Scorpione: dovresti sfruttare la prossima settimana per chiudere definitivamente le relazioni ormai logore. Per trasformare o superare un episodio spiacevole che hai vissuto di recente in qualcosa di importante. Porta a galle verità che gli altri cercano di non riconoscere. Continua a fare ogni giorno progressi, piccoli passai in avanti, ma costanti.

Sagittario: come anticipa l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana ti spingerà a imparare ad allargare il concetto di amore e di innamoramento. L’amore non riguarda solo il rapporto fra due persone. Puoi innamorarti di una disciplina, di un insegnamento, di un luogo, di una forma d’arte e via dicendo.

Capricorno: le stelle ti incoraggeranno a riprendere in mano il tuo passato, guarire gli eventi che ti hanno ferito in modo tale da guarire una volta per tutte la tua esistenza. Non dovresti scordarti del passato, ma onorarlo ed essergli grato per le lezioni che ti ha impartito.

Acquario: la via più efficace per superare il tuo dolore è l’amore. Nei prossimi giorni le stelle ti inviteranno a sviluppare la tua capacità di dare e di accogliere l’amore. È tempo di recuperare in primo piano la vita sentimentale, messa in un angolo per colpa dei problemi pratici.

Pesci: Saturno nel segno ti sta incoraggiando ad abbandonare i desideri, i sogni e gli obiettivi di poco conto per dare la priorità a ciò che davvero è significativo. Man mano che passeranno i giorni, tu avrai sempre più chiaro cosa desideri realmente realizzare nella tua vita e come farlo.

Oroscopo di Rob Brezsny
POTREBBE INTERESSARTI