Oroscopo di Rob Brezsny della settimana dal 15 al 21 febbraio 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Rob Brezsny per la settimana è una rubrica astrologica fra le più lette a livello internazionale. Brezsny, non è soltanto famoso come astrologo americano particolarmente intuitivo ed eccentrico, ma anche per essere un artista poliedrico ed estroso.

Un estro che ama riversare sulle sue particolari anticipazioni astrologiche, pubblicate ogni giovedì mattina sul settimanale Internazionale. Se vuoi conoscere novità, consigli e i popolari “compiti a casa” che lo studioso di stelle rivela, leggi le seguenti previsioni, liberamente tratte dall’oroscopo di Rob Brezsny, rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo Rob Brezsny: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la prossima settimana potrebbe portarti a fare una domanda: che genere di storia d’amore stai vivendo? Una storia dall’evoluzione chiara e normale, una relazione confusa, senza capo né coda o una storia dall’epilogo scontato?

Toro: le prossime giornate ti stimoleranno un ardore che non pensavi di avere. Sentirai crescere dentro di te l’esigenza di dire e fare qualcosa che un tempo non avresti detto o fatto. Non ci penserai due volte nel tendere una mano a qualcuno. Sarai protagonista di episodi a dir poco epici.

Gemelli: dovresti continuare il tuo cammino di risveglio, oltre i tuoi normali limiti di comprensione. Stai avendo rivelazioni incredibili su come funzioni davvero il mondo e la vita. Non dovresti fermarti: vai avanti per scoprire fin dove puoi arrivare.

Cancro: nei prossimi giorni sarai libero dalle opposizioni dei pianeti che ti hanno bloccato finora e potrai cominciare a ricostruire più stabilità e serenità interiore. Si aprono innumerevoli possibilità: viaggi immaginari o progetti sperimentali. Quali vorrai cogliere al volo?

Leone: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana sarà molto stimolante. Le stelle ti invitano a scrivere su un foglio i tre desideri più importanti che vorrai realizzare. Quando l’intenzione è chiara, il focus sugli obiettivi fermo, la realizzazione avverrà!

Vergine: durante la prossima settimana dovresti iniziare a mettere in un angolo la tua proverbiale logica e fare spazio all’intuito. Cerca di ascoltare e assecondare ogni intuizione avrai: sarai incredulo di fronte a quello che potrebbe accadere. Le forze del cosmo si sintonizzeranno con te.

Bilancia: la settimana sarà particolarmente proficua e ti stimolerà a fermarti per rivedere tutte le tue relazioni. Dovresti cominciare a fare piazza pulita di tutti i rapporti ormai a senso unico, fatta eccezione di quelli equilibrati, in cui entrambi le parti danno e ricevono continuamente.

Scorpione: prova a eliminare ogni freno inibitorio nella tua mente che riguardi il sesso, l’amore, il divertimento e via dicendo. Mentalmente immagina come sarebbe vivere senza limitarsi in nulla, facendo tutto quello che desideri e rimani a provare il senso di liberazione che affiora.

Sagittario: come anticipa l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana potrebbe portarti a partorire idee grandi, progetti ambiziosi a cui dare forma. Le stelle, però, ti invitano a non trascurare i dettagli che in apparenza sembrano senza significato, sono fastidiosi o confusi.

Capricorno: stai vivendo un periodo di meritato riposo in cui il ritmo è più lento. Proprio nei prossimi mesi riuscirai a ottenere risultati sorprendenti, ma dovrai aspettare che i tempi siano maturi. Non avere fretta!

Acquario: sta per cominciare un capitolo della tua vita particolarmente felice e produttivo in cui potrai ottenere grandi soddisfazioni. Recupererai serenità interiore, amore e gioia, ma non solo. Le stelle ti riserveranno anche un successo inaspettato.

Pesci: dovresti scrollarti di dosso il pessimismo e aprirti a nuove possibilità che rendano felice te e chi ti sta accanto. Nei prossimi giorni potresti diffondere intorno a te sensazioni particolarmente positive e intense.

Oroscopo di Rob Brezsny
POTREBBE INTERESSARTI