Cerca
Close this search box.

Oroscopo della fortuna 2024 di Paolo Fox e Branko: previsioni per tutti i segni zodiacali

Leggi l’oroscopo della fortuna 2024 di Paolo Fox e di Branko se vuoi conoscere i segni più fortunati nel nuovo anno, secondo i due famosi astrologi. Dopo aver indagato l’amore nel 2024, segno per segno, è tempo di comprendere quali segni saranno baciati dalla dea bendata. Scoprilo, grazie alle seguenti previsioni astrologiche di Branko e Paolo Fox.

Oroscopo della fortuna 2024 di Paolo Fox e Branko: i primi quattro segni

Ariete comincerà il 2024 pieno di forza e di nuove idee a cui dare forma. Il maglio arriverà però a partire da maggio, quando potrà contare su diversi pianeti amici, Giove su tutti. A quel punto successo e nuovi guadagni saranno a portata di mano. Per il Toro il nuovo anno comincia in maniera promettente, specie da fine gennaio. Questo segno dovrebbe dare il tutto per tutto nei primi cinque mesi dell’anno, se vorrà tentare la fortuna. I Gemelli arriveranno al nuovo anno duramente provati dalle innumerevoli prove che il cielo ha presentato loro. Dovranno stringere i denti fino alla fine di maggio, ma poi, con l’ingresso di Giove nel segno, la ruota comincerà a girare. Il Cancro sarà molto fortunato nel lavoro fin dai primi giorni del 2024, un po’ meno in amore. Questo segno farà bene ad appuntare la primavera e l’autunno come i periodo più interessanti e ricchi di opportunità.

Oroscopo della fortuna: i segni centrali

Secondo l’oroscopo della fortuna 2024 di Paolo Fox e Branko il Leone dovrà mantenere una certa prudenza fino a maggio, soprattutto se vorrà buttarsi in qualche nuova avventura lavorativa. Molto meglio la prima metà del 2024 per i nati in Vergine desiderosi di avere qualche colpo di fortuna. Questo segno di terra avrà più occasioni di guadagni, incontri e proposte da gennaio a maggio. Se la Bilancia troverà la forza di abbandonare ogni timore e ricordo triste, riuscirà a prendersi il suo riscatto nel 2024. Si preannuncia un anno molto fortunato per il secondo segno d’aria dello zodiaco. Successo e soldi potranno arrivare a palate allo Scorpione dalla primavera in poi, quando si libererà finalmente di Giove opposto.

Oroscopo 2024 di Paolo Fox e Branko: gli ultimi quattro segni

Il Sagittario sarà uno fra i segni più favoriti del 2024, nonostante l’entrata di Giove, pianeta della fortuna, nel cielo dei Gemelli alla fine di maggio. Dovranno solo fare più attenzione alle questioni burocratiche, fiscali e legali. Il prossimo anno il Capricorno sarà protagonista assoluto dello zodiaco. Già dalla fine di gennaio il cielo sarà quasi tutto dalla sua parte. Finalmente l’Acquario potrà riprendere quota, ma per avere un po’ di fortuna in più dovrà attendere la primavera inoltrata. Infine, i Pesci faranno bene a mettersi in gioco nei primi cinque mesi dell’anno, senza aspettare oltre o rischieranno di perdere occasioni d’oro.

POTREBBE INTERESSARTI