Oroscopo Branko domani, 5 marzo 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 5 marzo 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani la Luna in aspetto ostile potrebbe intralciare il tuo cammino. Faresti meglio a non reagire di pancia, se dovessi incappare in un concorrente che si dimostrerà fin troppo arrogante e sicuro di sé. Mercurio andrà tenuto sotto controllo: pensa due volte, prima di aprire bocca.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani la Luna e Mercurio in aspetto amico stimoleranno il tuo sguardo affinché si allunghi e comprenda orizzonti professionali finora inesplorati. Hai mai considerato la possibilità di lavorare all’estero?

Gemelli: domani Mercurio in dissonanza potrebbe causare qualche piccola discussione in famiglia, legata a una proprietà condivisa. Sforzati di non reagire con rabbia, ma di parlarne in maniera lucida e pacata.

Cancro: la Luna in opposizione non sarà foriera di belle notizie, Tutt’altro. La signora bianca dello zodiaco potrebbe rispolverare un ex, a dir poco rancorosa, che busserà nuovamente alla tua porta. Ascolta le sue ragioni, ma invitalo a restare sulla soglia di casa.

Leone: le stelle ti inviteranno a diventare un po’ più concreto e lungimirante nel lavoro. Non è il caso di fare gli spericolati. Dovresti sfruttare questo periodo per riflettere sul da farsi, pianificare e organizzare in vista di una seconda metà dell’anno che si preannuncia molto stimolante.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani la Luna in Capricorno toccherà le corde del cuore più romantiche e ti suggerirà di fare un gesto tenero nei confronti del partner. Perché non lo sorprendersi regalandogli un fiore, un piccolo dono che simboleggi il tuo amore?

Bilancia: la Luna in quadratura potrebbe causare ancora disagio nei rapporti famigliari. Dovrai usare assoluta cautela, soprattutto se nasceranno nuovi alterchi fra genitori e figli. Prova a fare leva sul tuo senso della misura e sul tuo proverbiale aplomb..

Scorpione: domani si prospetta una giornata molto interessante per le compravendite. Mercurio nel cielo dell’amico Pesci ti renderà incredibilmente convincente, produttivo ed efficiente. Dovresti approfittarne.

Sagittario: domani saranno avvantaggiati i nati in Sagittario coinvolti in una trattativa immobiliare. Sono giorni favorevoli per decidere cosa fare di una proprietà: se venderla o metterla in affitto. Qualsiasi scelta farai, ogni cosa si evolverà in maniera facile.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko domani ci penserà Mercurio in Pesci a stimolarti nuove idee a cui dare forma. Anche se negli ultimi giorni sei stato fermo, già dalla prossime ore potrai rimetterti in carreggiata.

Acquario: da domani dovrai liberarti di tutte quelle zavorre emotive che potrebbe rallentare il tuo percorso. Stai cambiando la tua vita in meglio e non hai bisogno di persone che ti frenano o ti inondano di paure inutili e pensieri pessimisti.

Pesci: domani avrai il Sole, Mercurio e Saturno nel tuo segno, Giove amico: questa schiera di pianeti ti griderà “Avanti tutta!” come incitamento a pieni polmoni. Ti attendono giornate incredibilmente stimolanti.

L'oroscopo di Branko
POTREBBE INTERESSARTI