Oroscopo Branko domani, 5 aprile 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 5 aprile 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani riceverai la visita di una meravigliosa, effervescente Venere: finalmente è davvero primavera! Eppure, potresti sentirti ancora un po’ stordito, come rapito nei tuoi pensieri, più languidi e sentimentali del solito.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani Venere approderà in Ariete, alle tue spalle e diventerà un po’ “nascosto”. D’ora in poi, sarai incoraggiato a rivedere tutti i tuoi rapporti e interrompere quelli malsani.

Gemelli: domani Venere si unirà al Sole e a Mercurio nel segno dell’Ariete. I pianeti saranno allegri, socievoli, disponibili a portare nuovi amici e nuovi amori nella tua vita. Tu, caro Gemelli che desideri sempre avere novità, verrai accontentato molto presto.

Cancro: domani Venere diventerà dissonante, come Sole e Mercurio. Potrebbe cominciare a serpeggiare un certo nervosismo, sia nel lavoro che in amore. Anziché reagire con impeto alle provocazioni, faresti meglio a parlare mantenendo la calma.

Leone: domani Venere raggiungerà l’amico Ariete, accanto a Mercurio e al Sole. D’ora in poi avrai molta più vivacità, ti sentirai più giovane, desideroso di metterti in gioco. Si preannunciano stelle molto stimolanti, che riscuoteranno dalla pigrizia e dal torpore anche i Lene più avanti con l’età.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani finalmente lascerà l’opposizione per traslocare in un territorio neutrale. L’amore diventerà più tranquillo, anche se non ci saranno grandi novità. Le coppie che hanno vissuto tensioni, potranno impegnarsi per recuperare più armonia.

Bilancia: domani, oltre a Sole e Mercurio, arriverà anche Venere in Ariete. Non si tratterà di un’aggiunta preoccupante: l’ostilità di questo pianeta non sarà così difficile da gestire, anche perché alla fine del mese la pratica sarà già conclusa. Potrebbero, però, disturbare le coppie di lungo corso, le collaborazioni di lavoro.

Scorpione: Venere lascerà l’amico Pesci per spostarsi nel vicino Ariete. Da lì il pianeta ti sosterrà, facendoti anche divertire nel lavoro, mentre ti impegnerai a svolgere i tuoi compiti di ogni giorno. Il dovere diventerà anche un piacere.

Sagittario: da domani, grazie al nuovo passaggio di Venere in Ariete, vedrai esaltata la tua innata simpatia. D’ora in avanti potrai ottenere molto: partorire nuove idee, promuovere i tuoi progetti. Avrai forza di volontà da vendere.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko domani anche Venere diventerà dissonante, proprio come Mercurio. Ogni anno la stagione dell’Ariete ti rende più nervoso di quanto dovrebbe, considerato che si tratta di transiti veloci. Già alla fine del mese il cielo cambierà a tuo vantaggio.

Acquario: domani il Sole, Mercurio e Venere nel cielo dell’amico Ariete cominceranno a scacciare la noia e ti metteranno in movimento. Si tratta di un cielo che ti spronerà all’azione, a concretizzare in fatti le tue numerose idee, a darti il “la”.

Pesci: domani perderai Venere, ma potrai contare su Luna, Giove e Marte. La tua vita amorosa non ne risentirà, anzi si arricchirà di nuova passionalità. La salute sarà buona, ti sentirai energico e sensuale come non mai…

L'oroscopo di Branko per domani
POTREBBE INTERESSARTI