Cerca
Close this search box.

Oroscopo Branko 2024: previsioni per il segno zodiacale Vergine

Leggi l’oroscopo di Branko del 2024 per la Vergine, se vuoi conoscere in anteprima cosa avranno in serbo le stelle per il segno di terra. Questo segno arriverà al 2024 piuttosto scarica, provata dalla mole di responsabilità a cui ha dovuto fare fronte nei mesi precedenti. Per fortuna qualcosa cambierà!

Dopo aver parlato del segno dei Gemelli, è ora il turno della Vergine, segno che ha in comune con i primi Mercurio, protettore celeste. Come sarà il 2024 della Vergine, secondo l’amato astrologo di RDS?

Oroscopo di Branko 2024: Vergine

Come anticipa l’oroscopo di Branko la Vergine comincerà il 2024 già alquanto provata dai pianeti. Negli ultimi tempi ha dovuto tenere testa a Nettuno e Saturno in opposizione. Una condizione astrologica non sempre facile da sostenere, perché ha più volte messo a dura prova la Vergine.

Nello specifico, Nettuno potrebbe aver aumentato non poco le responsabilità e gli impegni della Vergine, causato una certa confusione nei rapporti di lavoro e in famiglia. Così facendo, questo segno si è ritrovato più volte sovraccaricato di doveri che non sempre spettavano a lui. Ma si sa, per la Vergine il senso di responsabilità è tutto!

Come risultato, ora questo segno di terra comincerà un nuovo anno un po’ affaticato e, soprattutto, non del tutto appagato. I suoi sogni, le sue aspirazioni sono state messe da parte per portare avanti i doveri più urgenti. A questo punto entrerà in gioco Saturno che, come un padre severo ma protettivo, che fa le cose a fin di bene, spronerà la Vergine e riprendere in mano la propria vita.

Come indicano le previsioni astrologiche di Branko nel 2024 la Vergine potrà sistemare le cose, mettere in chiaro le cose in famiglia e nel lavoro e recuperare un proprio spazio. Sarà un anno in cui questo segno potrà rivedere alcune relazioni che non stavano più funzionando, ridiscutere il proprio ruolo nel posto di lavoro, trovare nuovi accordi più vantaggiosi.

Meglio puntare sul primo semestre dell’anno, quando Giove sarà ancora in aspetto favorevole. A partire da maggio il pianeta saluterà il segno del Toro per traslocare in quello dei Gemelli, in un punto del cielo più ostile alla Vergine.

Oroscopo Branko 2024: previsioni per il segno zodiacale Vergine
POTREBBE INTERESSARTI