Cerca
Close this search box.

Oroscopo Branko 2024: previsioni per il segno zodiacale Leone

Se sei nato sotto il segno del Leone e non stai più nella pelle, quando pensi al 2024, se desideri sapere cosa ti riserveranno le stelle con il nuovo anno, sei nella pagina giusta. Attraverso l’oroscopo di Branko per il 2024 ti offriremo preziose anticipazioni riguardo il futuro prossimo, quali difficoltà ti sei lasciato alle spalle, quali prove e opportunità ti aspettano nei mesi che verranno. Mettiti comodo e continua a leggere l’articolo.

Oroscopo di Branko 2024: Leone

Dopo il segno del Cancro, continuiamo la nostra panoramica rivolta ai dodici segni zodiacali, affrontando l’oroscopo oroscopo di Branko 2024 del Leone. Finalmente, dopo alcuni anni contraddistinti da incertezze e condizionamenti, nel nuovo anno il Leone tornerà a ruggire e a tirare fuori gli artigli.

Il transito di Plutone in Acquario, perciò in opposizione, sarà la spinta propulsiva a rompere ogni vincolo e limitazione e a spronarlo a mostrare al mondo chi realmente è, che piaccia o meno agli altri. Negli ultimi anni il Leone ha speso il suo tempo a conoscersi più profondamente, a comprendere cosa voglia fare nella sua vita.

Come spiega lo stimato astrologo di RDS, questo segno comincerà il 2024 con una maggiore chiarezza e sicurezza in se stesso ed è pronto a vivere più autenticamente, senza sentirsi condizionato dal giudizio altrui. Il periodo più promettente arriverà in primavera e in estate. Fino ad allora il Leone dovrà continuare a fare attenzione ai soldi, alle spese superflue.

Il prossimo anno gli riserverà molte opportunità professionali interessanti che, se colte al volo, potranno regalargli il successo tanto ambito. Qualcuno, se non ha intrapreso un nuovo percorso lavorativo, potrebbe decidersi a farlo nei prossimi mesi.

Ma le stelle del 2024 non saranno avare nemmeno in amore. Sia i cuori solitari, i Leoni delusi nel periodo passato, sia le coppie che hanno avuto una crisi, avranno la possibilità di risvegliare un sentimento, di recuperare quella passione che sembrava spenta ormai per sempre.

Chi ha dovuto fare i conti con problemi legali, fiscali o burocratici nel 2023, dovrà pazientare fino a maggio, prima di riuscire a risolverli, una volta per tutte. In primavera inoltrata, infatti, Giove comincerà un nuovo transito che si preannuncia molto più promettente per il Leone. Fino a quel momento sarebbe il caso di non azzardare decisioni precipitose o rischiose.

Oroscopo Branko 2024: previsioni per il segno zodiacale Leone
POTREBBE INTERESSARTI