Cerca
Close this search box.

Oroscopo Bilancia domani, 12 Aprile 2024: previsioni dettagliate

Leggi l’oroscopo Bilancia domani, 12 aprile 2024, se vuoi conoscere in anteprima le previsioni astrologiche per il secondo segno d’aria dello zodiaco. Domani la Luna sarà attiva, nel cielo dell’amico Gemelli, mentre il Sole, Mercurio e Venere continueranno il loro passaggio ostile in Ariete.

Dopo l’oroscopo di Paolo Fox, l‘oroscopo di Branko, puntiamo i riflettori sul segno d’aria e scendiamo nel dettaglio, per analizzare l’oroscopo Bilancia domani, venerdì 12 aprile 2024. Quali sorprese riserveranno le stelle a questo segno?

Oroscopo Bilancia domani, 12 Aprile 2024: previsioni

Domani la Luna proseguirà il suo passaggio nel cielo dei Gemelli, in territorio amico. Il Sole, invece, sarà in opposizione, accanto a Venere, pianeta dell’amore, e a Mercurio, astro degli affari e della comunicazione. Come influiranno nella vita della Bilancia questi spostamenti astrali?

Come illustra l’oroscopo Bilancia domani il segno d’aria continuerà a vivere una situazione piuttosto faticosa e opprimente: da una parte c’è un passato che la perseguita ancora e reclama la sua attenzione, dall’altra parte fa capolino un futuro nuovo e più promettente, anche se ancora indefinito.

Le stelle concentrate in Ariete pretendono dai nati in Bilancia una presa di coscienza e un cambiamento importante. Ci sarà bisogno di mettere un punto a tutte le situazioni, nate negli anni scorsi, che non funzionano più e ricominciare da capo.

Prima di ripartire da zero, però la Bilancia, come spiega l’oroscopo di domani, dovrà sistemare tutte le questioni rimaste in sospeso, di genere economico, emotivo e professionale. Non potrà andare avanti ignorando i conti aperti.

Sta per cominciare un fine settimana che potrebbero riportare in auge alcune vecchie tensioni che i nati in Bilancia dovranno affrontare e risolvere. Nei rapporti con gli altri occorrerà assoluta cautela, se non vorrà litigare con più di una persona.

Anche la forma fisica non è al massimo ora. Meglio staccare la spina dalle situazioni più stressanti a concedersi due giorni di assoluto riposo. Già a partire da lunedì prossimo la Bilancia avrà l’opportunità di ricaricare le pile e rimettersi in sesto.

Si tratta comunque di un periodo di passaggio. La seconda metà del mese di aprile permetterà a questo segno di recuperare il terreno perso e di cominciare a fare progetti più ambiziosi che vedranno la luce nei mesi estivi, quando anche Giove tornerà favorevole.

Oroscopo Bilancia domani, 12 Aprile 2024: previsioni dettagliate
POTREBBE INTERESSARTI