Oroscopo 2024, ecco tutte le previsioni di Paolo Fox per ogni segno zodiacale

Sale l’attesa per l’oroscopo 2024 di Paolo Fox. Il famoso astrologo de I Fatti Vostri pubblica nel suo libro, come ogni Natale, le previsioni zodiacali relative al nuovo anno, segno per segno. Man mano che ci avviciniamo a dicembre, però, l’esperto di stelle e pianeti ama regalare indizi preziosi e piccole tracce riguardo l’anno che verrà attraverso le sue previsioni giornaliere, nella app Astri. e settimanali sulla rivista DiPiù.

In questo articolo abbiamo raccolto alcune anticipazioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox riguardo il 2024 e dedicate ai dodici segni dello zodiaco. Se sei ansioso di scoprire cosa ti aspetta il prossimo anno, continua a leggere.

Oroscopo 2024 di Paolo Fox: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox il tuo 2024 sarà un anno particolarmente significativo. Dopo un 2023 che ti h visto faticare tra alti e bassi, per fortuna nei prossimi mesi avrai un cielo migliore che ti consentirà di prenderti quella rivincita che tanto meriti.

Toro: si preannuncia un anno piuttosto impegnativo in cui potrai portare a termine il grande cambiamento cominciato nei mesi scorsi. Ti aspetta un saliscendi emotivo vertiginoso, non sempre facile da gestire per un abitudinario incallito come te.

Gemelli: anche nel 2024 dovrai vedertela con il severo Saturno in Pesci che ti insegnerà a mettere la testa a posto, con le buone o con le cattive. Non è più tempo per inseguire false chimere, ma dovrai impegnarti seriamente in un progetto concreto e a lungo termine.

Cancro: finalmente potrai recuperare terreno, sotto ogni punto di vista. In ambito finanziario sarà possibile costruire una migliore stabilità e ne beneficeranno tutte le coppie che quest’anno hanno avuto delle discussioni legate ai soldi.

Leone: come anticipa l’oroscopo 2024 di Paolo Fox la vita amorosa andrà a gonfie vele e le coppie, anche quelle nate da poco, potranno rafforzare la propria intesa. Purtroppo, Plutone in opposizione potrebbe provocare qualche problema dal punto di vista pratico.

Vergine: arriverai al 2024 piuttosto spompato, per via dei numerosi impegni di lavoro e le responsabilità famigliari. A poco a poco le tue energie torneranno in concomitanza con le nuove opportunità che le stelle ti regaleranno.

Bilancia: sarà un anno decisamente importante che ti vedrà protagonista della scena. Hai da poco conquistato una fiducia e una sicurezza maggiori e d’ora in avanti potrai lavorare per raggiungere i traguardi che desideri. Si prospetta un anno ricco di soddisfazioni.

Scorpione: se i primi mesi del 2024 vedranno ancora un Giove contrario, a maggio il pianeta della fortuna traslocherà in Gemelli e le ruota comincerà a girare anche per te. Faresti bene a cominciare a seminare in vista del prossimo anno, perché il raccolto potrebbe essere più abbondante di quanto credi.

Sagittario: Secondo l’oroscopo di Paolo Fox il 2024 continuerai a essere uno fra i segni più forti dello zodiaco. Soprattutto durante la prima metà dell’anno avrai un cielo particolarmente favorevole che ti aiuterà a realizzare tutti gli obiettivi che vorrai porti.

Capricorno: potresti arrivare al prossimo anno con diversi dubbi in amore. Per fortuna, il 2024 sarà un anno che ti permetterà di superare ogni crisi sentimentale e di recuperare quella sintonia di coppia che è mancata nelle ultime settimane.

Acquario: se il 2023 si concluderà in maniera faticosa, il prossimo anno si prospetta pieno di successi e di gratificazioni. Plutone, il pianeta del potere, entrerà nel tuo segno, un transito che ti scuoterà non poco.

Pesci: finirai l’anno con una forza che non credevi di possedere e comincerai il 2024 pieno di grinta e ottimismo. Saturno, sempre nel tuo segno, ti incoraggerà a metterti in gioco, concentrandoti, però, sui progetti nati nel passato ed evitando le strade più innovative e sperimentali.

L'oroscopo di Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI