Le cinque donne più belle dello zodiaco: CLASSIFICA

Si può fare una classifica delle cinque donne più bello dello zodiaco? Oggi giocheremo con le stelle per tentare di rispondere a questa domanda. Che i segni zodiacali si differenzino per alcune caratteristiche particolari è risaputo. Non ci resta che definire la parola “bella”: un’inclinazione a curare il proprio aspetto, un carisma naturale, una forte sensibilità e via dicendo.

Se ci limitassimo a parlare di bellezza fisica, è chiaro che dovremmo considerare il patrimonio genetico di ogni persona e nulla potrebbero le stelle. In questo articolo, però, vogliamo conferire un’accezione più ampia al termine “bellezza” e comprendere anche le qualità interiori. Quali sono, allora, i segni zodiacali che possiedono un fascino innato particolare?

Cinque donne più belle dello zodiaco

Una cosa è certa: fra le cinque donne pi ù belle dello zodiaco non ci sono di certo i segni che si lavano poco. La bellezza deriva anche dalla cura del proprio aspetto, da un’attenzione speciale all’igiene personale e al look. In fin dei conti, l’aspetto esteriore è la prima parte che mostriamo agli altri. se non è piacevole e attraente, sarà difficile che vogliano conoscere qualcosa di più.

Una fra le donne più belle e affascinanti dello zodiaco è la Bilancia. Governata da Venere, il pianeta della bellezza e dell’amore, la donna Bilancia insegue l’estetica e l’armonia con rigore e costanza. È capacissima di spendere molti soldi per le creme e i vestiti: apparire in forma per lei è cruciale.

Di tutt’altra bellezza è la donna Scorpione. Il suo fascino scaturisce da qualità interiori più che da quelle esteriori. La Scorpione emana uno charme particolare, una combinazione di mistero, temperamento, carisma e complessità caratteriale che la rende particolarmente intrigante agli occhi altrui.

La donna Gemelli, può non essere bella fisicamente, ma lo diventa grazie alla sua brillante vitalità. Sempre appassionata di qualcosa, creativa, entusiasta della vita, questa donna trascina gli altri nel suo mondo traboccante di idee, interessi, passioni e iniziative nuove. Dopo una mezz’ora trascorsa con lei, ti scordi del suo look poco curato o della pettinatura alla bell’e meglio.

In una classifica delle donne più belle dello zodiaco non può mancare la donna Pesci. Non farti trarre in inganno dalla sua aria trasognata o dal suo vivere perennemente con la testa fra le nuvole. Questa donna ama curare l’aspetto fisico e vestirsi in modo elegante e sofisticato. L’aspetto esteriore per lei conta tanto quanto quello interiore.

Infine, la donna Ariete merita l’ultimo posto nella parade di oggi. Figlia di Marte, il pianeta della guerra, dell’energia e della passione, l’Ariete può vantare un temperamento fiero e coraggioso unico. Nessuna più di lei è in grado di buttarsi anima e corpo in una nuova avventura, senza temere le conseguenze.

Le cinque donne più belle dello zodiaco: CLASSIFICA
POTREBBE INTERESSARTI