Cerca
Close this search box.

Incredibile, ecco quanto vinci oggi se fai 5 al superenalotto

Con la lotteria del SuperEnalotto si può partecipare all’estrazione del Jackpot milionario effettuando una semplice giocata del valore di 1€. Oltre al Jackpot di questo SuperEnalotto che è sempre incrementale e che va aumentando sempre di più di concorso in concorso fin quando non viene aggiudicato da un vincitore, sappiamo che la lotteria del SuperEnalotto prevede numerose categorie di vincita che vengono messe in palio per ogni singola estrazione.

Partecipando all’estrazione del SuperEnalotto si può vincere con 2,3,4,5 o 6 punti. E’ chiaro comunque che realizzando un 6 punti, ovvero centrando tutti i 6 numeri presenti nella sestina fortunata si vince il Jackpot milionario. Indovinando poi 2,3,4 o 5 numeri si possono vincere dei premi in denaro che hanno una quota media variabile da 5 euro fino ad oltre 300.000 euro per la categoria del 5+1 a cui si accede centrando i 5 numeri estratti più il singolo numero Jolly.

Se alla vostra giocata al SuperEnalotto aggungiete poi anche l’opzione del numero SuperStar con una spesa aggiuntiva di soli 0,50 centesimi, allora sappiate che si può accedere ad ulteriori opportunità di vincita grazie all’estrazione del famoso numero Stella. Ma quanto si vince al SuperEnalotto con il numero SuperStar?

Quanto si può vincere con soli 5 euro al SuperEnalotto?

In questo caso si può partecipare all’assegnazione di varie categorie di vincita che vanno da 0 Stella fino al 6 Stella e bisogna sapere che con il premio di categoria 0 Stella si vincono 5 euro ma con il primo premio 6 Stella ecco che allora si vince il Jackpot del SuperEnalotto più un SuperBonus che assume un valore di ben oltre i 2 milioni di euro.

Le estrazioni del SuperEnalotto avvengono ben quattro volte a settimana, più precisamente il martedì, il giovedì, il venerdì e il sabato alle ore 20. Dal 12 gennaio, inoltre, si conferma anche l’aggiunta della quarta estrazione del venerdì sera sempre a sostegno del Fondo utile per le emergenze nazionali.

Durante tali estrazioni, vengono anche sorteggiati i 6 numeri della combinazione vincente insieme al numero Jolly che è valido per comporre la combinazione 5+1. Infine vi diciamo che per ultimo viene estratto il numero SuperStar, che permette di vincere anche altri premi o di aumentare il valore di una vincita sin dal concorso principale.

Ad ogni modo, chiunque abbia giocato al SuperEnalotto, si è sicuramente posto almeno una volta questa seguente domanda: “Quanto si vince al SuperEnalotto?” Come risposta possiamo dirvi che i premi che sono messi a disposizione sono davvero molti e basti pensare che il concorso principale premia anche chi ha indovinato esclusivamente 2 numeri su 6 totali.

POTREBBE INTERESSARTI