Cerca
Close this search box.

Il mese più fortunato di ogni segno zodiacale: ecco qual è il tuo, lo sapevi?

Se il 2024 sarà un anno bello per alcuni segni in particolare modo, c’è da dire che ogni segno dello zodiaco avrà almeno un mese fortunato. Le stelle non abbandonano nessuno: talvolta mettono alla prova certi segni per stimolare in loro una crescita più significativa. Se sei curioso di scoprire quale sarà il tuo mese più fortunato nel 2024, continua a leggere l’articolo.

Il mese più fortunato di ogni segno zodiacale

ARIETE: il mese in cui avrai una fortuna sfacciata sarà aprile, durante la tua stagione. In quei giorni potrai contare sul supporto del tuo rosso Marte, di Venere e Mercurio, Giove sarà in procinto di diventare favorevole: tutti presupposti importanti per chi punterà a un riscatto.

TORO: il nuovo anno parte con Giove, pianeta della fortuna e della crescita, nel segno e ci resterà fino alla fine di maggio. E proprio gennaio, il primo mese del 2024 sarà il tuo mese più promettente, perché avrai dalla tua parte, oltre a Giove, il Sole, Mercurio, Marte e Venere.

GEMELLI: il 2024 non sarà un anno in cui tutto ti pioverà dall’alto con facilità. Dovrai guadagnarti le cose con l’impegno e una volontà di ferro. Per fortuna, non sarai da solo lungo la strada. A giugno Giove sarà nel tuo segno, accanto a Mercurio, tuo protettore celeste e tu avrai una marcia in più.

CANCRO: tu sarai uno fra i protagonisti assoluti di questo 2024. Le stelle ti prenderanno per mano e ti accompagneranno nel tuo percorso di rinascita, senza mai voltarti le spalle. Quando tentare il tutto per tutto? Fra la fine di febbraio e i primi giorni giorni di marzo le tue stelle saranno incredibilmente forti.

LEONE: qualcuno avrà cominciato il nuovo anno un po’ sconfortato, per gli eventi accaduti durante le ultime settimane del 2023. Il 2024, però, non sarà duro come l’anno appena trascorso e tu potrai recuperare terreno alla grande. Dovrai pazientare ancora un po’, fino a luglio, per il tuo mese fortunato.

VERGINE: purtroppo anche quest’anno Saturno sarà in opposizione. Come un insegnante severo e pretenzioso ti bacchetterà ogni colta che rischierai di perdere la strada. Per fortuna, a controbilanciare la sua influenza ci penseranno Giove, Venere, Marte e Mercurio che diventeranno tuoi alleati a gennaio.

BILANCIA: il nuovo anno non sarà del tutto indifferente ai nati in Bilancia. Dopo un 2023 che li ha sottoposto a prove molto faticose, soprattutto dal punto di vista della forma fisica, ci sarà un 2024 a equilibrare le cose. Luglio il mese in cui avrà più fortuna.

SCORPIONE: nel 2024 ci saranno due momenti memorabili, che non dovrai segnarti sul calendario. Fine maggio, quando finalmente ti sbarazzerai dell’opposizione di Giove e ottobre, il tuo mese più fortunato. A quel punto il peggio sarà ormai alle tue spalle.

SAGITTARIO: tu sei uno fra i segni più forti, almeno per i primi sei mesi dell’anno. Poi, nella seconda metà dovrai vedertela con Giove in opposizione. Nel frattempo, farai bene a puntare tutto sul mese di aprile.

CAPRICORNO: sebbene il 2024 non ti riservi nemmeno un’avversità degna di nota, il mese di gennaio ti vedrà particolarmente favorito, grazie a una schiera di alleati non da poco, come Marte, Mercurio, Giove, Sole e Venere.

ACQUARIO: quest’anno potrai aspettarti una ripresa importante, in ogni ambito della tua vita. Il meglio, però, ti accadrà dalla primavera avanzata in poi, quando Giove sarà in aspetto favorevole. Il mese più fortunato? Giugno!

PESCI: se vorrai aspettarti la fortuna, dovrai aspettare fra la fine di febbraio e l’inizio di marzo, durante la stagione del tuo compleanno. In quei giorni, avrai Saturno nel tuo segno, Giove, Venere, Marte e Mercurio in buon aspetto.

Il mese più fortunato di ogni segno zodiacale: ecco qual è il tuo, lo sapevi?
POTREBBE INTERESSARTI