Cerca
Close this search box.

I segni zodiacali più sfortunati di domani, 22 Novembre 2023

I segni zodiacali più sfortunati di domani, 22 novembre 2023, saranno quattro: Gemelli, Vergine, Toro. Anche se per qualcuno non si può parlare di un oroscopo negativo, nel corso di questa giornata questi tre segni potrebbero scontrarsi con qualche ostacolo di troppo.

La Luna, ancora in Pesci sebbene per poche ore, potrebbe provocare degli spiacevoli alti e bassi ai Gemelli e alla Vergine, già sotto pressione a causa di Saturno dissonante. Il Toro sta faticosamente uscendo fuori da un periodo alquanto faticoso.

Segni zodiacali più sfortunati di domani: quali sono?

Fra i segni dello zodiaco che avranno sfortuna domani spicca il segno dei Gemelli. Messi a dura prova già da alcuni mesi, per colpa del transito di Saturno in Pesci, i Gemelli dovranno tenere testa anche alla Luna contraria. Non è certamente un periodo facile, specie sul fronte lavorativo e finanziario. Per fortuna, la vita sentimentale e sociale sarà protetta da una magnifica Venere che transita da giorni nel cielo dell’amico Bilancia.

Domani anche la Vergine sarà un segno sfortunato o, quanto meno, vittima di momenti di tensioni o di discussioni inaspettate. La Luna in opposizione non sarà comprensiva con il segno che, già affaticato dai molti impegni e molte responsabilità, potrebbe arrivare a fine giornata letteralmente sfiancato. Per fortuna, già a partire da giovedì la Vergine avrà modo di recuperare fisicamente ed emotivamente.

Nella cerchia dei segni zodiacali più sfortunati di domani ci sarà anche inaspettatamente il Toro. Può sembrare strano, visto che il primo segno di terra dello zodiaco ha Giove dalla sua parte. Eppure, questi giorni non sono facilissimi. Il Toro sta portando dietro dalla scorsa estate diversi problemi legati alla famiglia, ai soldi e alla casa. Occorrerà molta pazienza e perseveranza, per superarli del tutto e dare forma a un nuovo ciclo della sua vita.

Il Capricorno chiude la fila di dei segni più sfortunati e sfavoriti del giorno. Negli ultimi tempi la sua esistenza assomiglia più a una faticosa scalata per raggiungere la cima della montagna, piuttosto che a una passeggiata rilassante. C’è da dire che anche il segno di terra è in parte la causa di questa condizione, perché ama complicarsi la vita, sovraccaricarsi di doveri senza mai delegare agli altri.

L'oroscopo di domani
POTREBBE INTERESSARTI