Cerca
Close this search box.

I segni zodiacali più sfortunati di domani, 11 Gennaio 2024

Leggi l’articolo per scoprire se farai parte nella schiera dei segni zodiacali più sfortunati di domani, 11 gennaio 2024. Dopo aver scoperto quali sono i segni da evitare nel 2024, i segni più infedeli nel 2024, vediamo chi saranno i segni più sventurati, il bersaglio preferito delle stelle.

Domani ci sarà un novilunio nel cielo del Capricorno. Un evento importante che influenzerà in maniera positiva alcuni segni, ma che porterà sfortuna ad altri. Come se non bastasse,, ci penseranno il Sole, Plutone e Marte che transiteranno nello spazio zodiacale del Capricorno, a metterci un carico da 11. Quali segni risentiranno di questo stellium di pianeti nel cielo del Capricorno?

Segni zodiacali più sfortunati di domani

Con un esercito di alleati astrologici di tutto rispetto nel cielo del Capricorno a guadagnarci saranno il Toro, la Vergine, i Pesci e lo Scorpione. Quali saranno, invece, i segni più sfortunati di domani, mercoledì 10 gennaio?

Il Cancro si sveglierà stanco e svogliato. Per tutta la giornata dovrà fare i conti con questo fastidioso calo fisico che rallenterà ogni sua azione. Basterà un piccolo contrattempo per mandarlo su tutte le furie. Ecco, perché farà bene a usare estrema cautela e stare alla larga da seccatori e dalle situazioni stressanti.

La Luna in quadratura potrebbe portare sfortuna alla Bilancia. Nonostante il periodo di grande forza, domani la Bilancia potrebbe diventare il bersaglio preferito di stelle piuttosto dispettose. Se avrà buon senso, eviterà gli impegni più gravosi e rimanderà ogni appuntamento alle giornate seguenti.

Uno fra i segni più sfortunati di domani sarà l’Ariete. Questo segno di fuoco dovrà essere bravo a tenere a bada la sua impulsività, il suo proverbiale impeto e trasformarsi in una persona razionale e misurata, altrimenti rischierà di incorrere in qualche guaio, Con la Luna, il Sole e Marte, suo protettore celeste in dissonanza, è meglio non scherzare!

Anche i Gemelli potrebbero incappare in qualche episodio di sfortuna, se non avranno particolare prudenza. Non sono giorni facili per il segno d’aria che dovrà pazientare fino al prossimo giugno, prima di pensare a un vero recupero. Nel frattempo, farebbero bene a prestare attenzione a ogni loro decisione, azione e parola che pronunceranno, specie in amore.

I segni zodiacali più sfortunati di domani, 11 Gennaio 2024
POTREBBE INTERESSARTI