Cerca
Close this search box.

I segni zodiacali più fortunati di Dicembre 2023: ecco chi saranno

I segni zodiacali più fortunati di dicembre chiuderanno il 2023 con piccoli o grandi colpi di fortuna. L’ultimo mese dell’anno prevede alcuni nuovi transiti significativi. Mercurio, pianeta degli affari, saluterà il Sagittario per approdare in Capricorno, seguito dopo alcune settimane dal Sole. Venere, l’astro dell’amore e delle relazioni, passerà dalla Bilancia allo Scorpione.

Quali effetti avranno questi spostamenti astrali sulle vite dei segni zodiacali e chi sarà a giovarne di più? Scopriamo insieme quali saranno i segni dello zodiaco con più fortuna a dicembre.

Segni più fortunati di dicembre: quali sono?

Il Capricorno sarà uno fra i segni più fortunati dello zodiaco. L’ultimo segno di terra, infatti, festeggerà il suo compleanno sotto l’influsso favorevole di Mercurio. Il pianeta gli offrirà una spinta verso la realizzazione professionale. Ma non solo. Dopo diverse settimane in cui il Capricorno ha dovuto affrontare dispute e provocazioni in amore e nei rapporto con i colleghi, da dicembre avrà l’opportunità di ritrovare la pace perduta. Il nuovo transito di Venere gli darà un grosso sostegno nella sfera personale e affettiva.

Anche i Pesci potranno sperare in più fortuna a dicembre. Finalmente si libereranno dei pianeti contrari e potranno ritrovare la benevolenza delle stelle che è mancata loro a novembre. I progetti di lavoro rimasti bloccati oppure lenti a evolversi, subiranno un’accelerazione non da poco. Saturno, sempre nel segno, lo proteggerà dall’alto, incoraggiandolo pur sempre a tenere la testa sulle spalle e non osare strani cambiamenti e repentini di rotta. Se i Pesci procederanno lungo la strada di sempre, lavorando bene, verranno ricompensati dal cielo a dicembre.

In fatto di fortuna, anche il Toro non sarà da meno nel mese di dicembre. Oltre ad avere sempre la complicità del buon Giove nel segno, acquisterà un nuovo alleato del calibro di Mercurio. Tutte le difficoltà incontrate finora nel lavoro e con i soldi, saranno solo un ricordo lontano. L’unico cruccio potrebbe diventare l’amore, i rapporti in famiglia, considerato che Venere raggiungerà lo Scorpione, un terreno nemico.

Concludiamo la classifica dei segni più fortunati a dicembre con lo Scorpione. Sia i single, sia gli Scorpione impegnati sentimentalmente dal prossimo mese potranno sfruttare la presenza di Venere nel segno per migliorare la propria condizione amorosa, provare emozioni che non sentivano da tempo. Sul fronte lavorativo avranno una marcia in più grazie al nuovo passaggio di Mercurio in Capricorno.

I segni zodiacali più fortunati di dicembre
POTREBBE INTERESSARTI