Cerca
Close this search box.

I segni zodiacali più cagionevoli: questi 3 si ammalano sempre

La classifica dei segni zodiacali più cagionevoli, quelli che si ammalano sempre, calza a pennello in questo periodo dell’anno dove il rischio di ammalarsi è dietro l’angolo. Chi non si è messo a letto, con febbre e raffreddore, in questi giorni? Eppure, secondo stelle e pianeti ci sono tre segni zodiacali più inclini a farsi contagiare e ammalarsi più facilmente di altri. Chi sono questi irrimediabili malaticci dello zodiaco?

Segni zodiacali più cagionevoli: si ammalano sempre

Proprio come ci sono segni che non perdonano mai, segni mangioni, esistono anche dei segni più fragili e cagionevoli, facili vittime di ogni influenza stagionale. Non appena arriva l’inverno e le temperature diminuiscono questi individui cominciano già a mostrare i primi sintomi di un’influenza. Di quali zodiacali segni stiamo parlando?

Un segno incredibilmente cagionevole, che può ammalarsi con estrema facilità è la Bilancia. Questo segno è spesso soggetto alle allergie, quelle primaverili fra tutte. Ma non solo. È un segno che tende a soffrire d’ansia e ad agitarsi per qualsiasi cosa. Basta un piccolo starnuto che si convince di avere l’influenza e, come per magia, si ritrova a letto con il febbrone e il mal di gola.

Uno fra i segni più malaticci e cagionevoli è la Vergine. Spesso vittima di disturbi psicosomatici, la Vergine tende a sovraccaricarsi di lavoro fino a stressarsi oltre misura. Questo segno di terra pretende troppo da sé stesso e non di rado trascura le esigenze del suo corpo. Come conseguenza, deve arrivare ad ammalarsi per concedersi un po’ di riposo e per prestare più attenzione al proprio benessere fisico.

Infine, anche i Gemelli sono uno fra i segni che tende ad ammalarsi spesso. A differenza dei suoi colleghi di sopra, i Gemelli non si ammalano perché stressati. Loro sono degli ipocondriaci senza speranza. Basta che vengano a contatto con qualcuno che ha il raffreddore o un altro disturbo, perché anche loro comincino a sentirsi deboli, fiacchi, malaticci. Hanno una gran paura di ammalarsi e finiscono, puntualmente, col mettersi a letto.

I segni zodiacali più cagionevoli: questi 3 si ammalano sempre
POTREBBE INTERESSARTI