Cerca
Close this search box.

I segni zodiacali iperattivi: ecco quali sono

Ti stanchi solo a guardarli. Sono sempre in movimento, la mente proiettata già sul prossimo progetto, perennemente impazienti, scalpitanti come se stessero per mancare l’appuntamento della loro vita. Sono i segni zodiacali più iperattivi, quegli individui incapaci di vivere seguendo un ritmo lento.

Gran parte della gente alterna periodi più indolenti ad altri pieni di stimoli, in sintonia con la natura e le stagioni. L’arrivo della primavera risveglia la natura e le iniziative delle persone, stuzzica la voglia di reagire con un certo vigore all’intorpidimento tipico della stagione fredda.

I segni zodiacali iperattivi sono su di giri dodici mesi su dodici. Il riposo, per loro, rappresenta solo un inutile spreco di tempo prezioso a fare innumerevoli cose. Dopo aver individuato i tre segni più bugiardi, proviamo a stanare gli iperattivi che si nascondono nello zodiaco, quei segni sempre euforici, in ogni momento della giornata.

I segni zodiacali più iperattivi

L’Ariete è uno fra i segni zodiacali più iperattivi dello zodiaco. Non potrebbe essere altrimenti, considerato il suo protettore celeste: Marte, il guerriero. Il primo segno di fuoco dello zodiaco ama infilarsi continuamente in qualche sfida per provare l’adrenalina della competizione. La parola “relax” non è presente nel suo vocabolario; al suo posto puoi trovare vocaboli come “noia”, “monotonia” o peggio ancora “apatia”.

Non c’è da stupirsi se anche il Sagittario, un altro segno di fuoco, sia protagonista della classifica di oggi. Se l’Ariete ama le gare e le competizioni, il Sagittario si entusiasma quando può stravolgere la propria esistenza e ricominciare da capo dall’altra parte del globo. Questo segno non è in grado di restare più anni nello stesso posto, con lo stesso lavoro e la stessa cerchia di amicizia. Chi conosce profondamente un Sagittario sa quanto sia allergico alla stabilità.

I Gemelli sono fra i segni zodiacali iperattivi dello zodiaco, è indubbio. La loro iperattività è soprattutto mentale e creativa. Il segno d’aria riesce a partorire mille idee al minuto. Che poi riesca a concretizzarle tutte è un altro paio di maniche. La vivacità di mente dei Gemelli li spinge a interessarsi sempre a innumerevoli argomenti, a saltare da un progetto all’altro con un’agilità sorprendente.

I segni zodiacali iperattivi: ecco quali sono
POTREBBE INTERESSARTI