Cerca
Close this search box.

I segni zodiacali che rimpiangeranno il 2023

I segni zodiacali che rimpiangeranno il 2023 sono tre: Toro, Scorpione e Leone. Una premessa è doverosa: il 2024 non sarà un anno disastroso per questi segni, ma porterà un evento astrologico eclatante: l’ingresso di Plutone in Acquario.

Plutone è il pianeta della trasformazione e del potere, un concentrato di forze misteriose e rinnovative. Dopo più di due secoli il pianeta ritorna nel segno dell’Acquario, in aspetto ostile allo Scorpione, a Leone e Toro. Quali saranno le conseguenze che faranno rimpiangere il 2023 a questi tre segni?

Segni zodiacali che rimpiangeranno il 2023

Dopo aver scoperto l’acerrimo nemico di ogni segno zodiacale, approfondiamo un aspetto del 2024 di tre segni: Toro, Scorpione e Leone in relazione con il nuovo passaggio di Plutone in Acquario. Quali effetti negativi avrà sulle vite dei tre segni zodiacali?

Il 2024 non sarà un anno del tutto negativo per il Toro, ma lo indurrà a trasformare radicalmente alcuni aspetti della sua esistenza, cosa che proprio non piace a questo segno. Anche se potrebbe, di tanto in tanto, ritrovarsi a rimpiangere il 2023, quando sembrava ancora possibile mantenere le cose come erano, nel nuovo anno il Toro si renderà conto che non potrà più tollerare certe situazioni e persone. L’unica soluzione da valutare sarà un cambiamento: netto, brusco e indolore. Per fortuna, se agirà soprattutto nei primi cinque mesi del 2024 potrà contare sul sostegno di Giove nel suo segno.

Un altro segno che potrebbe rimpiangere il 2023 è il Leone. Plutone sarà in opposizione al suo cielo: come minimo il suo transito travolgerà quei settori della sua vita che non andavano più avanti, mettendoli sotto la lente di ingrandimento. Sebbene il Leone sia un segno più impavido e avventuroso del Toro, potrebbe faticare comunque a prendere decisioni importanti e rivoluzionare alcuni aspetti della sua vita. Se vorrà ritrovare la serenità dovrà vincere le sue reticenze e puntare il tutto per tutto sulla seconda metà dell’anno, quando Giove sarà in aspetto favorevole.

Infine, lo Scorpione dovrà fare i conti con un 2024 che si rivelerà alquanto impegnativo. La trasformazione che colpirà questo segno sarà soprattutto interiore. Lo Scorpione dovrà imparare suo malgrado a cambiare diversi lati del suo carattere, a smussare degli angoli, ammorbidire certi tratti caratteriali ancora piuttosto duri. Se riuscirà a farlo la sua vita relaziona comincerà finalmente a decollare. Da giugno, inoltre, si sbarazzerà una volta per tutte dell’opposizione di Giove e anche il settore economico e legale vedrà un miglioramento incredibile.

I segni zodiacali che rimpiangeranno il 2023
POTREBBE INTERESSARTI