Cerca
Close this search box.

Il segno zodiacale nemico del tuo segno

Forse non lo sai, ma ogni segno zodiacale ha un nemico ben preciso. Hai presente quando provi un’antipatia a pelle nei confronti di qualcuno, ma non sai darti una ragione? Con molte probabilità si tratta del nemico del tuo segno zodiacale. Dopo aver compilato la classifica dei segni più fastidiosi, dei segni più smemorati, è arrivata l’ora di conoscere il nemico giurato di ogni segno zodiacale.

Ecco il segno zodiacale nemico del tuo segno

Esistono delle antipatie a pelle che non si possono spiegare con le parole. È un‘avversione inconsapevole verso quella persona. Secondo gli appassionati di astrologia ogni segno ha un nemico zodiacale, qualcuno che mal sopporta per via del suo carattere e dei suoi atteggiamenti.

Ariete

l’Ariete nasce sotto la protezione del rosso Marte. Ha una natura battagliera da vero guerriero, ama buttarsi nelle sfide senza fermarsi a riflettere sulle possibili conseguenze. Questo segno fatica a comprendere un carattere pacato, abitudinario e composto come quello del Toro.

Toro

Come può una persona gelosa e possessiva come il Toro concepire lo stile di vita di uno spirito libero come il Sagittario? I continui tradimenti del segno di fuoco alla lunga finirebbero con il rendergli la vita impossibile.

Gemelli

Il nemico acerrimo dei Gemelli non può che essere la Vergine. La sua natura controllata, silenziosa, organizzata e meticolosa mal si sposa con l’incontinenza creativa e verbale dei Gemelli. Alla fine comincerebbero a sentirsi soffocati e scalpitanti.

Cancro

Dolce, pacato, empatico, il Cancro è uno fra i segni più sensibili dello zodiaco, ma quando si arrabbia può trasformarsi in un leone. Niente lo fa inalberare più della mancanza di rispetto, dei modi prepotenti e aggressivi dell’Ariete.

Leone

Il nemico del Leone? La Bilancia. Con la sua estrema vulnerabilità e continua necessità di rassicurazioni la Bilancia può arrivare a tediare un egocentrico, energico e scalmanato come il Leone. Troppo preso da sé stesso non ha tempo di fermarsi a tranquillarla al bisogno.

Vergine

La stakanovista dello zodiaco. Ambiziosa, determinata, responsabile, soprattutto nel lavoro, la Vergine considera un nemico chi vive in maniera opposta alla sua. La natura trasognata e pigra dei Pesci è incomprensibile e intollerabile per questo segno.

Bilancia

Amante dell’equilibrio e della giustizia, alla continua ricerca di una via diplomatica, la Bilancia non digerisce le maniere irruenti e prepotenti dell’Ariete. Le basta sentire alzare la voce per provare ansia. Figuriamoci se può sopportare un Ariete quando gli vengono i cinque minuti.

Scorpione

Il nemico zodiacale dello Scorpione è il Capricorno. Non è tanto la differenza di carattere a renderli incompatibili, più passionale uno, rigido e controllato l’altro. È piuttosto la natura ambiziosa che accomuna entrambi. In un rapporto alla fine prevale la rivalità fra i due.

Sagittario

È un vero spirito libero, un avventuriero, infedele, il più nomade fra i segni zodiacali. Il Sagittario diventa insofferente di fronte a un carattere più abitudinario, calmo e possessivo come quello del Cancro.

Capricorno

Testardo come pochi, perseverante e ambizioso, il Capricorno ha un’unica missione di vita: raggiungere il successo. E lavorerà duramente, senza concedersi tregua, finché non lo avrà ottenuto. Può mai questo segno capire degli inconcludenti, fantasiosi e creativi come i Gemelli?

Acquario

Il razionale fra i segni d’aria, l’Acquario ha poche affinità con le persone particolarmente emotive, insicure e sensibili, come i Pesci. Innovatore e sperimentatore il primo, abitudinario, pigro e nostalgico il secondo, non riescono a trovare dei punti di contatto.

Pesci

La sua indole sognatrice e ipersensibile lo rende incompatibile con la Vergine, decisamente più razionale e concreta. La felicità per i Pesci è nelle piccole cose, come un bel tramonto: un modo di vivere che il segno di terra fatica ad accettare.

Il segno zodiacale nemico del tuo segno
POTREBBE INTERESSARTI