I segni zodiacali che passeranno un San Valentino speciale

Secondo gli appassionati di astrologia, alcuni segni zodiacali passeranno un San Valentino catastrofico. Chi saranno invece i fortunati che potranno trascorrere un San Valentino speciale, illuminato dai caldi raggi di una magnifica Luna? Se gli spostamenti planetari possono influenzare le vite dei dodici segni zodiacali, anche la festa degli innamorati dipenderà dalle posizioni delle stelle. Quali saranno i segni dello zodiaco che potranno passare un San Valentino unico? Continua a leggere l’articolo, per scoprirlo.

Segni zodiacali che passeranno un San Valentino speciale

Nel giorno di San Valentino la Luna saluterà l’Ariete per approdare nel cielo del Toro, dove già transitano i due pianeti lenti, Giove e Uranio. Venere, il pianeta dell’amore, continuerà il suo passaggio nel segno del Capricorno, mentre Marte, astro dell’eros e della passione sarà entrato da pochi giorni in Acquario. Dopo questa premessa doverosa, scopriamo quali saranno i segni zodiacali che potranno beneficiare di questi movimenti e vivere una festa degli innamorati memorabile.

Il Capricorno non potrà che trarre un vantaggio da questi transiti. Venere sarà ancora nel suo spazio zodiacale, anche se per una manciata di giorni, e la Luna brillerà alta nel cielo dell’amico Toro. A quanto pare, anche lo stakanovista Capricorno dovrà concedersi una pausa dagli affari e dedicare la serata all’amore, alla sua dolce metà se è legato a qualcuno, o perché no, mettersi in gioco e fare nuovi incontri, se è stufo della sua condizione di single.

L’Acquario potrebbe passare un San Valentino talmente bello da diventare indimenticabile. Dopo un periodo piuttosto complicato in amore, finalmente il segno d’aria potrà prendersi una rivalsa. Neppure una Luna in quadratura potrà guastare la sua festa degli innamorati, perché ci saranno Mercurio, Marte nel segno e l’imminente arrivo di Venere a proteggerla.

Infine, si preannuncia un San Valentino speciale per il segno del Toro. Molto dipenderà dalla condizione sentimentale di ognuno, ma il 14 febbraio sarà comunque un giorno che potrà regalare emozioni intense a questo segno. Chi sta cercando di uscire da un periodo conflittuale con il partner, riuscirà a trascorrere questa giornata in tranquillità e magari perfino a ritrovare quella complicità che era mancata nei giorni passati.

I segni zodiacali che passeranno un San Valentino speciale
POTREBBE INTERESSARTI