Ecco i segni zodiacali che passeranno un terribile San Valentino

Mancano due giorni soli a San Valentino, la festa degli innamorati. Hai già tutto pronto e organizzato al minimo dettaglio: la cena a lume di candela, la musica di sottofondo, il regalo, ma… Ti manca un confronto con le stelle, scoprire se le due dame dello zodiaco, Luna e Venere, ammiccheranno dalla tua parte o se, al contrario, trameranno alle tue spalle per trasformare questo giorno in un pessimo San Valentino.

I segni zodiacali che passeranno un terribile San Valentino

Dopo aver analizzato le novità di febbraio dal punto di vista astrologico, puntiamo i riflettori sul San Valentino, il giorno più romantico del mese. Ci sarà chi vivrà una giornata speciale, chi si organizzerà solo, davanti a una serie TV, e chi quest’anno passerà un San Valentino pessimo, da dimenticare. Parola delle stelle. Tu come trascorrerai la festa degli innamorati?

Il 14 febbraio Venere sarà ancora nel segno del Capricorno, sebbene in procinto di trasferirsi nel vicino Acquario. La Luna, invece, transiterà nel cielo dell’Ariete al mattino, mentre nelle prime ore pomeridiane si sposterà in Toro. Va bene, tutto interessante, ma come si tradurranno questi passaggi nelle vite dei nostri amici dello zodiaco? Chi ne pagherà lo scotto?

Il Cancro potrebbe passare un San Valentino terribile, uno di quelli da lasciarsi alle spalle. Purtroppo, Venere e Marte saranno ancora in opposizione e non aiuteranno a entrare in sintonia con il partner. Se non presterà molta attenzione, questo segno rischierà di sciupare la serata con il suo cattivo umore o con una parola sbagliata.

Lo Scorpione sarà ad alto rischio battibecchi nel giorno di San Valentino, trasformando la festa degli innamorati in un ring in cui cercare di mettere a tappeto l’altro a suon di battutine velenose e provocazioni continue. Se non si sentirà in vena di romanticherie, farebbe molto meglio ad ammetterlo, per evitare il peggio.

Infine, il Leone, non ancora uscito pienamente dalla crisi di coppia, potrebbe vivere un San Valentino fra i peggiori della sua vita. Le stelle parlano chiaro: dovrà sforzarsi di tenere a bada il suo carattere polemico e provocatorio, altrimenti rischierà di fare infuriare il partner e ritrovarsi a cenare solo soletto.

Ecco i segni zodiacali che passeranno un terribile San Valentino
POTREBBE INTERESSARTI