I segni zodiacali che hanno più fame di tutti

Che le forze cosmiche abbiano un’influenza sul rapporto dei segni zodiacali con la tavola, non è un mistero. Giove simboleggia proprio il legame con il cibo. Chi subisce il suo ascendente avverte una fame smodata e nel tempo è stimolato a divorare ogni cosa a grandi morsi, alimenti inclusi.

Mangiare per questi individui è più che un nutrimento necessario. È un piacere del palato, un viaggio sensoriale che comincia con la vista di una tavola imbandita di leccornie, passa per l’olfatto e si conclude con il gusto.

Dopo aver analizzato i segni più competitivi, i segni sfortunati, esploriamo l’universo dei segni zodiacali legati intimamente al cibo, quelli che hanno sempre fame, anche dopo aver finito i pasti ed essersi alzati da tavola.

Segni zodiacali che hanno più fame di tutti

Mangiare è uno dei piaceri della vita che si consuma con un pasto gustoso, meglio ancora se in compagnia di amici. Ci sono alcuni segni zodiacali, però, che non solo amano il buon cibo, ma devono fare i conti tutti i giorni con una fame insaziabile, un forte appetito che difficilmente si placa. Sono i segni più famelici dello zodiaco, gli ingordi secondo le stelle.

Il Sagittario rientra a pieno titolo fra i segni zodiacali più affamati di tutti. Governato da Giove, il segno di fuoco nasce con un’inclinazione a prendere la vita, i piaceri fisici, cibo compreso, a grandi morsi, divorarla a bocconi grandi fino a sentirsi sazi.

Il Toro, come tutti i segni di terra, è profondamente connesso ai piaceri materiali. Adora il buon vino, il sesso, il cibo. A differenza del Sagittario, questo segno ama trovarsi di fronte a una mise en place curata nel più piccolo dettaglio, un’influenza di Venere, suo protettore celeste nonché pianeta della bellezza e dell’eleganza.

In fatto di cibo l’Ariete non è certo da meno. Come gli altri due segni zodiacali, anche i nati in Ariete amano mangiare tanto e bene. Rispetto ai loro colleghi, Sagittario e Toro, però, questo segno predilige il cibo più sostanzioso e saporito, come la carne, il pesce e i formaggi. Ama addentare voracemente gli alimenti fino a sentirsi sazio, per poi ricominciare da capo.

I segni zodiacali che hanno più fame di tutti
POTREBBE INTERESSARTI