Cerca
Close this search box.

I segni zodiacali che avranno più fortuna nel 2024: ecco chi sono

I segni zodiacali che avranno più fortuna e successo nel 2024 saranno protetti da Giove, il pianeta della fortuna, e da Saturno, l’astro della disciplina e della responsabilità. Mentre il secondo continuerà il suo transito nel segno dei Pesci, il primo resterà in Toro fino alla primavera, dopodiché traslocherà nel cielo dei Gemelli. Quali segni saranno fortunati il prossimo anno, secondo gli esperti di astrologia?

Segni zodiacali che avranno più fortuna nel 2024

I Pesci avranno molta fortuna nel 2024, grazie alla presenza di Saturno nel segno che come un padre, severo ma affettuoso, li spinge ad agire sempre per il meglio. Inoltre, potranno contare su Venere in aspetto amico che, dall’alto, non mancherà di proteggere la loro vita sentimentale. Questo segno d’acqua dovrà agire in modo responsabile e non avventato, prediligere la strada vecchia a quella nuova e sconosciuta, se vorranno sfruttare al meglio la benevolenza di questi pianeti.

Anche lo Scorpione sarà uno fra i segni più fortunati del 2024. Il secondo segno d’acqua dello zodiaco entrerà nel prossimo anno con la protezione particolare di un pianeta importante, Venere. Il suo 2024 comincerà con nuovi progetti e nuove opportunità professionali e sentimentali. L’unico cruccio potrebbe riguardare la sfera finanziaria e burocratica, per colpa di Giove in opposizione. Si tratterà, però, di pochi mesi: a maggio il pianeta passerà nel vicino Gemelli, in territorio neutrale.

In fatto di fortuna, anche il Toro potrà finalmente dire la sua nel 2024. Dopo un 2023 che gli ha dato del filo da torcere, il segno di terra affronterà l’anno nuovo provato, ma deciso a cambiare le cose. Per fortuna, Giove nel segno non gli lesinerà l’energia e le risorse necessarie a raggiungere i suoi traguardi. In amore potrà recuperare terreno, dopo alcuni mesi particolarmente nervosi.

È prevista tanta meritata fortuna anche per il Cancro che arriverà al 2024 pieno di confusione e incertezze, mentre la Bilancia dovrà aspettare la seconda metà dell’anno, per ricevere qualcosa in più dalle stelle. Finiamo con il Capricorno che non dovrà assolutamente perdere tempo. Già a partire da gennaio 2024 potrà rimboccarsi le maniche e darsi da fare, per mettere a posto le situazioni ancora irrisolte, sia in amore, sia nel lavoro.

I segni più fortunati nel 2024
POTREBBE INTERESSARTI