Cerca
Close this search box.

I cinque segni zodiacali più golosi: ecco la classifica

Sei perennemente a dieta? Hai un pessimo rapporto con la bilancia? È probabile che tu sia un protagonista della classifica di oggi, quella rivolta ai segni zodiacali più golosi di tutti. Per questi individui mangiare assume un’accezione più profonda: godersi un piacere sano della vita, meglio ancora se insieme agli altri.

Una tavola imbandita di ogni ben di Dio, piatti impiattati in maniera appetitosa, un’esplosione di colori e aromi: per loro il peccato di gola è un’esperienza a 360 gradi. Dopo aver esplorato il mondo dei segni zodiacali bravi a cantare, avventuriamoci tra le buone forchette che si nascondono nello zodiaco.

Cinque segni zodiacali più golosi

Per questi segni zodiacali il cibo è nutrimento dell’anima e non solo del corpo. Quando di siedono a tavola vogliono gustarsi quel momento a fondo e non sfamarsi velocemente per riempire lo stomaco. Sono i cinque segni zodiacali più golosi di tutti, i più ghiotti secondo gli esperti di astrologia.

Davanti ai dolci anche il Cancro più risoluto crollerà. La voglia di appagamento si fa tale che questo segno non sa dire di no, anche quando segue una dieta ferrea. Se poi la tentazione coincide con un suo momento di sconforto (e da bravo figlio della Luna di alti e bassi ne ha parecchi), basterà un nanosecondo per farlo capitolare.

Il segno zodiacale del Toro è connesso alla gola e alla bocca: la golosità è tatuata nel su DNA. Godereccio, materialista, questo segno ama i pasti sostanzioso e non concepisce il termine spilluzzicare. Il cibo è una faccenda seria e come tale va gestita: una tavola apparecchiata come si deve, pietanze gustose e abbondanti.

Un segno goloso, anche se non si direbbe, è quello dei Gemelli. Frenetico, nervoso, indaffarato, il segno dei Gemelli non ha sempre il tempo di fermarsi e mangiare o, certe volte, lo dimentica perfino, distratto com’è da altro. Riesce a zittire i brontolii dello stomaco sgranocchiando continuamente qualcosa, dalla frutta secca agli snack.

Vuoi rendere felice un Ariete? Una lunga tavola che abbonda di cibo, buon vino e tanti amici. Questo segno di fuoco ama la convivialità e i piaceri della vita. Il massimo è riuscire a unirli! Stare con gli altri a tavola e godersi pietanze saporite: ecco la loro idea di felicità!

Il Sagittario ha un’anima da zingaro. Ama spostarsi da un luogo all’altro, senza mettere mai radici. Spinto da una profonda curiosità di conoscere gli altri, questo segno vuole confrontarsi con popoli e culture diverse. Se non può farlo fisicamente, cerca il contatto con gli altri attraverso la tavola, assaporando alimenti provenienti da cucine diverse.

I cinque segni zodiacali più golosi: ecco la classifica
POTREBBE INTERESSARTI