Gli uomini più disorganizzati dello Zodiaco: ecco la classifica

La classifica di oggi, quella dedicata agli uomini più disorganizzati dello zodiaco, potrebbe tornare utile a chi non tollera la confusione. Una volta individuati i segni più inclini al caos e alla disorganizzazione, basterà stare loro alla larga e il gioco è fatto! Eppure, anche questi individui incorreggibili disordinati potrebbero avere un loro perché, un estro che di rado si può trovare nelle persone più ordinate.

Gli uomini più disorganizzati dello zodiaco

Se vi è bastata la classifica dei segni più carismatici, quella dei segni più tenaci, oggi vogliamo proporvi una parade che vi farà venire il mal di mare solo a leggerla: quella all’insegna del caos, della disorganizzazione più cronica. Quali sono, secondo gli esperti di astrologia, gli uomini più disorganizzati dello zodiaco?

Il Sagittario è lo spirito libero dello zodiaco. Un viaggiatore incallito, un esploratore sempre con la valigia pronta e il passaporto in mano. C’è da chiedersi come facci a non perdere mai un volo, se si considera che questo segno vive nella confusione e nella disorganizzazione più incredibile. Se volete viaggiare in compagnia di un Sagittario scordatevi le cartine, le prenotazioni di alberghi, l’organizzazione in generale. Il Sagittario ama avventurarsi nei luoghi sconosciuti dotato solo di curiosità e del suo proverbiale senso dell’orientamento.

Fra gli uomini più disorganizzati dello zodiaco ci sono i Pesci. A differenza del collega Sagittario, i Pesci viaggiano con la mente. Sognatori, idealisti, romantici, i Pesci vivono gran parte della loro esistenza con la testa fra le nuvole e non amano essere richiamati a terra per sbrigare quelle noiose pratiche di vita quotidiana. Va da sé che questo segno diventi, nel tempo, disorganizzato, poco pratico e concreto. La sua testa è traboccante di sogni, avventure epiche, storie avvincenti e incontri romantici: chi ha tempo per pensare a organizzare la vita di ogni giorno?

Se si parla di disorganizzazione e caos mentale, gli uomini dei Gemelli potrebbero salire in cattedra e dare lezioni agli altri. La loro attività mentale iperattiva non concede il tempo necessario a organizzare le idee, a pianificare i progetti. I Gemelli sono troppo impegnati a sfornare idee alla velocità della luce. Qualcun altro penserà poi a metterle in ordine come si deve! Se volete avere a che fare con un Gemelli vi converrà munirvi di molta pazienza e di un quaderno su cui annotare ogni passo da compiere, altrimenti rischierete di perdervi nel loro disordine creativo.

Gli uomini più disorganizzati dello Zodiaco: ecco la classifica
POTREBBE INTERESSARTI