Cerca
Close this search box.

Fedez Morgan: uno scontro senza fine – Ecco cosa è successo a X Factor

Fedez Morgan è uno scontro senza fine che continua ad infiammare lo studio di X Factor. Nella puntata che è andata in onda ieri sera, giovedì 30 novembre, il rapper ha attaccato il musicista per via delle sue dichiarazioni.

Questa edizione del talent show è stata molto movimentata e chiacchierata per via del musicista. Nelle scorse settimane Morgan con il suo atteggiamento ed i suoi continui attacchi ha fatto molto discutere. Il cantante per via del suo continuo provocare ed attaccare è stato licenziato dal programma.

Morgan si è fatti distinguere per la sua esuberanza, per i suoi modi di fare e per i modi di attaccare colleghi. Nel corso di questa edizioni di X Factor ha attaccato prima Francesca Michielin, poi Fedez ed Ambra Angiolini. Lo scontro è stato molto e stesso nel corso della diretta sono state dette e pronunciate parole grosse. Lo scontro poi è anche proseguito dietro le quinte dello show ed alla fine X Factor Italia ha deciso di interrompere la collaborazione con lui per via del comportamento incompatibile con lo spirito del programma.

Fedez Morgan: uno scontro senza fine - Ecco cosa è successo a X Factor

Fedez Morgan: lo scontro continua – Cosa è successo

La puntata di X Factor che è andata in onda ieri, giovedì 30 novembre 2023, è stata a dir poco sorprendente perché nel corso della diretta Fedez ha improvvisamente lanciato un grande attacco a Morgan per via delle dichiarazioni da lui precedente rilasciate. Vediamo qui quali sono state le parole del rapper milanese.

Morgan ha fatto questo dossieraggio venuto male in cui ha raccontato che
Lorenzo (degli Stunt Pilots) ha contribuito a lavorare a un mio album lasciando quasi intendere che ci fossero dei favoritismi. Voglio mettere le cose in chiaro.
lo Lorenzo non l’ho mai conosciuto, non ci siamo mai visti, lui semplicemente ha collaborato con Michele Canova a Los Angeles per la produzione di alcuni brani e quindi è una cosa normalissima. Ma mettiamo anche il caso che io lo conoscessi.
Quale sarebbe il problema? A me risulta che Morgan, per sua stessa ammissione, conosceva Anna Castiglia. Quindi quale sarebbe stato il problema?
Se pensa che io abbia fatto clientelismo in questo programma deve dirlo, non insinuarlo. Se vuoi essere veramente un ribelle, caro Morgan, e pensi che qua dentro sia tutto pilotato. lo dici quando sei dentro al programma, non quando ti danno un calcio nel c*lo e te ne vai via, perché così è troppo semplice. lo non sono un ribelle, sono un ragazzo che ha una piccola azienda, lavora con la mamma, con l’avvocato. ma che per ottenere quello che ha non ha mai dovuto leccare i piedi né a Giorgia
Meloni né a Vittorio Sgarbi. Ciao Marco!”

Chissà ora Morgan come reagirà a queste dure parole di Fedez. Del resto i due se la vedranno già in tribunale per via di quanto accaduto nelle scorse settimane.

LEGGI ANCHE -> Perché Morgan è stato licenziato da X Factor?

POTREBBE INTERESSARTI