Cerca
Close this search box.

Ecco tutti i segni zodiacali che riceveranno una buona notizia a fine mese

Se vuoi conoscere tutti i segni che riceveranno una buona notizia a fine aprile, ti trovi sulla pagina giusta! Il mese sta per giungere al capolinea, eppure potrebbe riservare ancora alcune sorprese. Lunedì 29 Venere saluterà l’Ariete per traslocare in Toro, mentre martedì 30 sarà Marte a cominciare un nuovo transito nel segno dell’Ariete.

Le stelle di aprile non vanno in vacanza neppure gli ultimi giorni. Prima che si concluda il mese, due pianeti importanti cominceranno dei passaggi che stravolgeranno gli equilibri dei nostri amici dello zodiaco e saranno forieri di buone notizie per qualcuno. Dopo aver scoperto le previsioni di maggio secondo lo zodiaco cinese, è il momento di conoscere tutti i segni zodiacali che avranno novità interessanti a fine aprile.

Tutti i segni zodiacali che riceveranno una buona notizia a fine mese

Lunedì 29 aprile Venere raggiungerà il suo protetto, il Toro, mentre il giorno dopo l’Ariete accoglierà il suo pianeta guida, il rosso Marte. Domenica 28 la Luna inizierà un nuovo passaggio nel cielo del Capricorno. Questo è il quadro astrologico di fine aprile con i cambiamenti previsti. Quali saranno tutti i segni zodiacali che potrebbero trarre un vantaggio da queste novità e ricevere perfino una buona notizia?

Buone notizie per il Capricorno che finalmente smetterà di stare in attesa. Se la prima metà di aprile è stata particolarmente faticosa e ferma, d’ora in poi ogni situazione in stallo potrà sbloccarsi. A livello pratico il segno di terra riceverà le risposte, conferme, carte o proposte che aspettava da tempo. In amore e in famiglia potrà recuperare la serenità che gli è mancata nelle ultime settimane, grazie al nuovo transito di Venere.

Fra tutti i segni zodiacali che avranno qualcosa in più entro la fine di aprile ci sarà anche l’Ariete. Marte, il suo protettore celeste, entrerà nel suo segno per un lungo passaggio che durerà fino ai primi giorni di giugno. Sarà l’occasione giusta per ritrovare la forma fisica che gli è mancata nei mesi scorsi. Gli Ariete reduci di un malessere, potranno gradualmente rimettersi in sesto.

I nati in Toro chiuderanno il mese con l’ingresso di Venere nel segno. Maggio si preannuncia un mese di rinascita per questo segno che ha dovuto attraversare un vero inferno in certi casi, prima di mettere la parola fine a tutti i suoi problemi. D’ora in avanti il Toro avrà solo nuovi inizi, sia nel lavoro, sia in amore. Quanto otterrà dipenderà da quanto coraggio dimostrerà di avere nell’accettare i cambiamenti e le novità.

Ecco tutti i segni zodiacali che riceveranno una buona notizia a fine mese
POTREBBE INTERESSARTI