Cerca
Close this search box.

Ecco chi è il peggior segno dello zodiaco 2024

Quale sarà il peggior segno dello zodiaco nel 2024? Una domanda spinosa a cui proveremo a rispondere nelle righe seguenti. Individuare il segno sventurato che avrà l’anno peggiore non è così semplice. Se gran parte dei segni zodiacali subirà l’avvicendarsi normale dei pianeti veloci, ci saranno due pianeti lenti che cominceranno un nuovo transito a sconvolgere gli equilibri: Plutone e Giove. Quale segno ne pagherà il prezzo più alto lo scopriremo fra poco.

Il peggior segno dello zodiaco nel 2024

Dopo aver individuato i segni più fortunati nel 2024, è arrivato il momento di un tema più scottante: il peggior segno zodiacale dell’anno. Quello che stenterà a rimanere a galla, perché vessato da più pianeti. Chi sarà questo malcapitato che arriverà a rimpiangere il 2023?

Se si osserva il cielo del 2024, il Leone potrebbe merita il primato di segno peggiore e più bersagliato nel 2024. Plutone, pianeta del potere, ha da poco iniziato un nuovo transito nel segno dell’Acquario, in opposizione al Leone. Inoltre, Giove sarà in quadratura fino alla fine di maggio.

Da alcuni mesi questo segno di fuoco sta vivendo diverse crisi, in amore, in famiglia o nel posto di lavoro. Giove dissonante causa difficoltà economica, più spese rispetto ai guadagni. Chi non avrà grandi preoccupazioni dal punto di vista finanziario, potrebbe essere coinvolto in un problema legale, burocratico o fiscale.

Le tensioni che nascono nella sfera pratica potrebbero facilmente ripercuotersi in quella privata, in amore o in famiglia. Il Leone dovrà diventare un maestro nell’arte della diplomazia, un’arte che aihmé conosce poco. Le stelle lo inviteranno a contare fino a tre prima di parlare, a cercare la mediazione piuttosto che restare ostinatamente fermo sulle sue posizioni.

Plutone contrario, dal canto suo, non concederà tregua e spingerà affinché il Leone cambi tutto ciò che nella sua vita non funziona più, a cominciare dalle relazioni famigliari. Il segno di fuoco sarà messo con le spalle al muro e non potrà più illudersi di lasciare le cose così come sono, anche se gli procurano del disagio.

Anche il peggior segno avrà una tregua

Il 25 maggio, per fortuna, anche al peggio segno dello zodiaco, il Leone, sarà concessa una tregua: Giove saluterà il Toro per raggiungere un terreno amico, i Gemelli. Da quel giorno in poi per questo segno inizierà un nuovo capitolo della sua vita decisamente più tranquillo e appagante. I problemi cominceranno a risolversi gradualmente e le nuove opportunità si presenteranno lungo la sua strada con più frequenza lungo.

Ecco chi è il peggior segno dello zodiaco 2024
POTREBBE INTERESSARTI