Ecco chi è il miglior segno dello zodiaco 2024

Dopo aver identificato il peggior segno dello zodiaco nel 2024, la domanda successiva nasce spontanea: quale sarà il miglior segno zodiacale nell’anno nuovo? Per rispondere, sarà necessario rivolgere ancora una volta lo sguardo al cielo, interpretare i transiti dei pianeti lenti e di quelli veloci previsti nei prossimi mesi.

Il miglior segno dello zodiaco nel 2024

Se si consultano le stelle del 2024 scopriamo che esiste un segno zodiacale migliore, perché non avrà quasi mai ostacoli planetari a frenare la sua ascesa o, peggio ancora, farlo indietreggiare. Il Cancro ha cominciato il nuovo anno sottotono, impegnato a fare i conti con l’ultima colpo di coda del 2023.

Questo segno zodiacale affronta il 2024 in maniera piuttosto scoraggiata e forse la sua più grande sfida sarà proprio quella di recuperare la speranza. L’ultimo biennio ha messo sotto torchio molti nati in Cancro e quasi non ci credono più che possa arrivare un periodo più felice!

Gli esperti di astrologia sono d’accordo nel dichiarare il Cancro “miglior segno del 2024” perché finalmente potrà contare su molti pianeti importanti. Primi fra tutti, Saturno a cui si uniranno di volta in volta Mercurio, Venere, Marte e Giove.

Fatta eccezione per il periodo che va dalla fine di gennaio e i primi giorni di febbraio, quando il Cancro potrebbe attraversare le ultime improvvise burrasche relazionali, la strada poi sarà tutta in discesa. Spetterà al segno d’acqua lasciarsi alle spalle i ricordi negativi, i timori e i risentimenti legati al passato e proiettarsi su un futuro che potrebbe trasformarsi radicalmente.

Nonostante tutto l’anno regalerà occasioni di rinascita, marzo, giugno, settembre e ottobre si preannunciano i mesi migliori, sia nel lavoro sia in amore. Le opportunità di fare nuovi incontri saranno talmente tante che sarà quasi impossibile che alla fine del 2024 sia rimasto un Cancro single, a meno che non sia proprio lui a puntare all’indipendenza.

La sfida del Cancro nel 2024: l’indipendenza

Potrebbe sembrare stonato parlare d’indipendenza per il cancro, il segno più legato alla famiglia di tutto lo zodiaco. Eppure, il nuovo anno metterà il segno d’acqua di fronte a una sfida importante: imparare a diventare indipendenti e contare sulle proprie forze. Molti nati in Cancro sentiranno un’esigenza insolita di non legarsi sentimentalmente a qualcuno e di mettersi in primo piano, coi loro sogni, i desideri, i nuovi progetti, perfino i blocchi che li hanno frenati finora.

Ecco chi è il miglior segno dello zodiaco 2024
POTREBBE INTERESSARTI