Chi sono le donne più impulsive dello zodiaco? Ecco la risposta

Proprio come ci sono uomini più invadenti, uomini più coraggiosi, gli astrologi sono in grado di compilare una classifica delle donne più impulsive dello zodiaco. Non farti trarre in inganno e pensare che l’impulsività sia un tratto caratteriale tipico dei segni di fuoco! Ti sorprenderà scoprire l’istintività che può nascondersi dietro alcune donne dall’aria apparentemente tranquilla.

Le donne più impulsive dello zodiaco

Laddove una donna sembra sempre controllata e indifferente agli eventi esterni può nascondersi una persona sorprendentemente emotiva e irruente. Mai farsi ingannare dalle apparenze. Per questa ragione le protagoniste della classifica di oggi, dedicata alle donne più impulsive dello zodiaco, potrebbe spiazzarti. Chi sono queste incredibili istintive e sanguigne secondo gli esperti delle stelle?

Un temperamento impulsivo e passionale è caratteristico delle donne Scorpione. Il loro elemento è l’acqua che simboleggia guarda caso l’emotività. E proprio come le cugine Pesci e Cancro, anche le donne Scorpione sono vittime di cambi umorali repentini. Un minuto prima sono tranquille, un minuto dopo diventano nervose e intrattabili. All’emotività caratteristica dei segni d’acqua si aggiunge la passionalità, tratto distintivo del segno dello Scorpione. Hai mai litigato con una donna Scorpione per una questione d’amore? Se la farai arrabbiare, arriverà a scaraventarti i piatti addosso.

Le donne Leone saranno fra le più impulsive dello zodiaco. Focose, orgogliose, egocentriche, queste donne non vogliono sentire ragioni. Se sono contraddette, possono perdere il controllo e reagire in maniera istintiva, finché non avranno l’ultima parola. Tanto vivaci e brillanti, quando sono in vena, tanto impetuose e suscettibili se le prendi per il verso sbagliato. A quel punto, dovrai farle sfogare del tutto prima di tentare un confronto ragionevole. Sappi, però, che alla fine dovrai sempre dare loro la ragione.

Precipitose, istintive, emotive. Sono le donne nate sotto il segno dei Pesci. La loro indolenza può ingannare gli altri e apparire come calma. In realtà, queste donne sono solamente molto pigre e rimandano il momento in cui devono compiere una fatica, che sia prendere una decisione importante, compiere un’azione, perfino reagire a un torto subìto. Accumulano, accumulano finché il vaso è stracolmo. A quel punto, esplodono in una reazione impulsiva e violenta che può spaventare l’altro.

Chi sono le donne più impulsive dello zodiaco? Ecco la risposta
POTREBBE INTERESSARTI