Cerca
Close this search box.

Chi è realmente Mia Varrese? età, Massimiliano, mamma, Instagram

Mia Varrese è la figlia di Massimiliano Varrese, attuale concorrente del Grande Fratello VIP che da quando è entrato in casa sta tenendo banco come protagonista. Nella puntata di questa sera, lunedì 20 novembre 2023 il concorrente ha ricevuto una tenere sorpresa da parte di Valentina Melis, sua ex compagna e mamma di sua figlia Mia. Scopriamo qui qualcosa in più sulla figlia dell’attore.

Mia, chi è la figlia di Massimiliano Varrese?

Mia Varrese è la figlia di Massimiliano Varrese e di Valentina Melis. La bambina è nata nel 2017, ha sei anni ed è l’unica figlia della coppia che poi qualche dopo la sua nascita si è separata. L’attore da quando ha varcato la soglia della porta rossa del Grande Fratello VIP ha sempre parlato di sua figlia e se ne è sempre dichiarato innamoratissimo. Massimiliano Varrese ha detto che la figlia gli ha totalmente cambiato la vita, nel senso che da quando è diventato padre guarda la vita con occhi diversi.

Chi è realmente Mia Varrese? età, Massimiliano, mamma, Instagram

La bambina è molto legata al suo papà e tra loro c’è un amore immenso. Nelle scorso puntate Mia Varrese, con l’aiuto della mamma Valentina Melis, ha fatto recapita al padre un tenere messaggio speciale in cui ha espresso tutto il suo amore. “Ciao papà, sei il miglior papà del mondo, di tutti i pianeti. Ti amo, mi manchi ma non ti devi preoccupare perché sto bene con la mamma e a scuola va tutto bene. La maestra è brava ed ho imparato la matematica, a scrivere,a disegnare. Scusami ma non ti guardo molto in televisione perché mi annoio e guardo i cartoni. Ti mando un pupazzo così se ti manco abbracci il pupazzo, senti la musica e ti addormenti”.

In seguito a queste parole la commozione di Massimiliano Varrese è stata tantissima che non è riuscito a trattenere le lacrime. L’attore ha parlato della sua bambina come la sua bussola e con questa parola ha espresso in toto ciò che Mia Varrese rappresenta per lui.

Massimiliano Varrese e Valentina Melis

Massimiliano Varrese e Valentina Melis sono sono stati una coppia per molti anni. I due si sono conosciuti nel 2009 quando per uno spettacolo teatrale interpretavano rispettivamente lui Step e lei Babi di Tre metri sopra il cielo, spettacolo tratto dall’omonimo libro cult di Federico Moccia.

Tra loro è scoppiato l’amore e sono stati una coppia per poco più di dieci anni, ma poi il loro amore non ha retto e dopo aver avuto una bellissima bambina, di nome Mia, i due hanno deciso di prendere strade separate, ma sempre comuni per il bene della loro amata figlia.

POTREBBE INTERESSARTI