Morgan contro tutti: ecco cosa e successo veramente con Fedez e Ambra

Morgan è uno dei giudici di questa edizione di X Factor, ma a causa dei suoi comportamenti ritenuti non in linea con lo spirito del programma il giudice musicista è stato allontanato dal suo ruolo. Nelle ultime puntata del talent show hanno fatto molto discutere le sue dichiarazioni, le sue posizioni ed il suo modo di fare. Le polemiche che si sono sollevate intorno a Morgan sono molte e su tutti i social si è parlato di un Morgan contro tutti. Il musicista nelle ultime settimane, in veste di giudice e musicista di X Factor si è lasciato andare a molte cose che hanno lasciato tutti un po’ perplessi. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

X Factor, il caso Morgan contro tutti – cosa è successo?

A far esplodere grandi polemiche è quanto accaduto la scorsa settimana durante le live di X Factor, Morgan si è lasciato andare a delle dichiarazioni poco carine ed ha accusato Ambra e Fedez.
Ambra ha commentato: “Non è un bello spettacolo quello al tavolo stasera“, ma Morgan ha subito replicato: “è bella la retorica della lacrima”. In seguito a queste dichiarazioni subito il pubblico ha rumoreggiato ed ha espresso disapprovazione. A difesa della cantante di Non è la Rai è subito intervenuta Francesca Michielin, la quale si era scontrata la scora spuntata ancora con il musicista, ma Morgan ha provato a zittirla dicendole: “Ti aspetta Ivan Graziani di là, sta collaborando con Annalisa”. Il musicista ha così voluto sottolineare la gaffe della cantante della settimana precedente che pareva non sapesse dalla morte di Ivan Graziani.

La situazione è diventata ancor più pensante quando è intervenuto Fedez, che ha chiesto a Morgan di smetterla, ma il musicista ha così risposto: “Grazie Fedez, mi fai da psicologo? O sei troppo depresso per essere psicologo?”. Ovviamente qui è parso chiaro l’intento di andare a colpire il rapper ed influencer sui suoi problemi di salute, in quanto Fedez non ha fatto mistero dei suoi problemi di natura psicologica.

Morgan contro tutti: ecco cosa e successo veramente con Fedez e Ambra

Il pubblico contro il musicista

Il pubblico non ha esitato a schierarsi contro Morgan e lo ha fischiato per molto tempo. Ad ogni modo questo teatrino di cattivo gusto è stato protratto da Morgan anche dietro le quinte e si così continuato a configurato il Morgan contro tutti. In un video pubblicato sui social si è poi visto l’ex Bluvertigo discutere animatamente con Ambra Angiolini e si vede poi che lui si allontana dopo averla mandata a quel paese.

Dopo tutto ciò la polemica si è accesa sui social ed ha infiammato il web, il tutto si è concluso con l’allontanamento di Morgan dal programma, con un comunicato si Sky reso noto nella giornata di oggi.

POTREBBE INTERESSARTI