Cerca
Close this search box.

Belen Rodriguez: fine del matrimonio con Stefano De Martino – “Tradita con almeno 12 donne”

Belen Rodriguez è una showgirl e conduttrice di grandissimo successo e molto amata dal grande pubblico. Nell’ultimo anno l’abbiamo vista poco, lei lo ha definito l’anno più difficile della sua vita. Oggi, domenica 3 dicembre 2023, la showgirl argentina è stata ospite nel salotto della domenica di Rai Uno a Domenica In condotto da Mara Venier.

La donna ha raccontato in un’intervista alla Zia Mara la fine del suo matrimonio con il ballerino e conduttore napoletano Stefano De Martino. I due sono stati sposati per alcuni anni, e dal loro amore è nato un figlio di nome Santiago. Poi si sono lasciati e nel frattempo Belen Rodriguez ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese con il quale ha avuto figlia di nome Luna Marie. Dopo la fine di questo amore i due ex coniugi sono poi tornati insieme, ma il loro amore è finito di nuovo al capolinea.

Fino ad oggi nessuno dei due aveva raccontata nulla della fine del loro matrimonio, ma oggi Belen Rodriguez ha raccontato la sua verità nel salotto di Domenica In. Vediamo qui cosa è successo e quali sono le ragioni della fine di questo amore.

Belen Rodriguez, fine del matrimonio: “tradita con almeno 12 donne”

Belen Rodriguez oggi, domenica 3 dicembre 2023, nel salotto di Domenica In ha raccontato tutto sulla fine del suo matrimonio con il ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino. Vediamo qui le dichiarazioni della showgirl e conduttrice argentina.

“Mi sono sentita completamente sola, tradita nel profondo, nella fiducia ed anche letteralmente. Non è finita con un tradimento, è iniziata con un tradimento. Io l’ho saputo dopo un mese ma ho fatto finta di niente. Sono sicura ci sia stato il tradimento. Ho chiacchierato anche le le diverse signorine, hanno ammesso tutto e subito. Ho parlato con tutte quante. Una decina, sono arrivata a 12, poi ho smesso di telefonare.”

“Poi il crollo, sono entrata in depressione. Non la conoscevo, ne sentivo sempre parlare e mi dicevo <come è possibile che una persona si trascuri così? Come può cancellarsi, dai su!>, ma quando arriva arriva.
Ho iniziato a non respirare più, non dormivo più. Ho perso molti chili, non riuscivo ad alzarmi dal letto. Sono stata in clinica per 20 giorni. Non riuscivo più ad aumentare di peso. Mi sono detta <stai morendo>.

Lui si è reso conto di quanto stessi male, ma non ha saputo aiutarmi. Non ha saputo essere un marito. Non c’era un matrimonio. Io se ti vedo cadere ti tengo la mano e ti rialzo. Lui non l’ha fatto perché non ama, o almeno non ha amato me“.

POTREBBE INTERESSARTI