Segni zodiacali sempre affamati: ecco chi sono

Scordati ogni teoria sul cibo e l’appetito legato all’ansia o a una dieta poco equilibrata. I segni zodiacali sempre affamati sono l’eccezione alla regola. Hanno continui attacchi di fame, anche nei periodi più tranquilli della loro vita. Si alzano dal tavolo mai del tutto sazi. Possono avvertire lo stimolo della fame, anche dopo aver divorato il quantitativo di cibo che sfamerebbe un esercito intero.

Chi l’avrebbe mai detto che l’origine del loro smodato appetito potesse risalire addirittura alla posizione delle stelle durante la loro nascita? A rivelarcelo sono gli appassionati di astrologia, secondo i quali ci sono tre segni zodiacali, in particolare, che convivono ogni giorno con i morsi della fame.

Segni zodiacali che sono sempre affamati

Se frequentassero i segni sempre di corsa sarebbe un vero dramma. Prova a convincere uno di questi segni a spiluzzicare uno spuntino al volo o, peggio ancora, a saltare addirittura un pasto. Cambierebbero colore in volto! I segni che hanno sempre fame non riescono a reggersi in piedi, se non mettono a tacere il languorino allo stomaco non appare compare. La fame ha il pieno controllo delle loro capacità mentali e non connettono più, se non la sedano, mangiando un lauto pasto.

Tra i segni più famelici c’è il Cancro. Il segno d’acqua è incredibilmente goloso di dolci, di ogni forma e consistenza, dalla classica torta della nonna al cioccolato, dalle caramelle ai biscotti. Non di rado nasconde nella tasca della giacca qualche dolcetto da mangiucchiare fra un impegno e l’altro.

Hai mai passeggiato sotto il chiarore della Luna per la città insieme a un Ariete? Non stupirti se ti proporrà di fare un pit stop dallo “zozzone” per un panino con la porchetta, la scamorza e i peperoni. Questo segno ha una fame insaziabile che riesce a soddisfare solo con i cibi sostanziosi.

I Gemelli sono voraci, sì, ma non di tutti gli alimenti. Loro vanno in cerca di pietanze insolite e particolari. La loro innata curiosità non si ferma neppure di fronte alla fame. I Gemelli sfruttano i momenti dei pasti per scoprire le ricette culinarie di altri paesi, per questo sono fra i i clienti abituali di ristoranti etnici o giapponesi.

Segni zodiacali sempre affamati: ecco chi sono
POTREBBE INTERESSARTI