Cerca
Close this search box.

Segni zodiacali più falsi: ecco chi sono, CLASSIFICA

La classifica di oggi potrebbe deludere qualcuno, perché si affronterà il tema della falsità. Quali sono i segni più falsi dello zodiaco? Gli appassionati di astrologia hanno le idee chiare a riguardo. Se possiamo individuare i segni più stupidi e incapaci dello zodiaco, tanto più possiamo stilare una classifica di quelli più inclini a mentire e camuffare le proprie emozioni agli altri.

I segni più falsi dello zodiaco: chi sono?

I falsi sono quei tipi che non amano dire schiettamente come la pensano per timore di offendere l’altro, per il piacere di ingannarlo o solo perché vogliono accattivarsi le simpatie degli altri ed evitare contrasti.

Dietro una propensione alla falsità si nasconde un disinteresse dell’individuo nei confronti di chi gli sta davanti o nell’esigenza di manipolarlo per avere un tornaconto. Quali sono questi incorreggibili falsi e manipolatori dello zodiaco, secondo le stelle?

Vergine: la più falsa di tutti

Chi l’avrebbe mai detto che il segno più pacato e flemmatico dello zodiaco nascondesse in realtà una natura falsa? La Vergine ha come protettore celeste Mercurio, pianeta dell’intelligenza e dell’arguzia, proprio come i Gemelli. Per questo motivo non può considerarsi un segno così pacioso e ingenuo e come può apparire di primo acchito. La sua intelligenza è orientata nella realizzazione del successo e del benessere economico, traguardi fondamentali per questo segno. A differenza dei Gemelli che sono dei provocatori nati, la Vergine detesta gli scontri e le discussioni, ecco perché indossa quasi sempre la maschera del finto distaccato e tranquillo, a cui non importa nulla.

L‘Ariete è un altro segno che può dare lezioni di falsità agli altri. I suoi atteggiamenti falsi e ingannevoli sono rivolti soprattutto ad accattivarsi le simpatie degli altri. Questo segno di fuoco ambisce a una vita sociale attiva e farebbe di tutto pur di non rimanere solo. A questo lato del carattere, si aggiunge il fatto che è un bugiardo incallito, ma non ama assumersi le sue responsabilità e chiedere scusa. Piuttosto che ammettere uno sbaglio può arrivare a costruire una ragnatela intricata di bugie in cui rischia di finire lui stesso vittima.

E che dire della Bilancia, la diplomatica dello zodiaco? Famosa per essere l’equilibrio fatto persona, ma a che prezzo! Questo segno d’aria evita prendere posizioni, ama invece fare da paciere in ogni contesto, anche in quelli a lei estranei. Sebbene l’intento inziale sia lodevole, ci sono situazioni in cui la sua ostinazione a mediare rischia di diventare un difetto. Cavare a una Bilancia la propria opinione è un’impresa ardua. Per questa ragione può passare facilmente come un segno faldo e ipocrita.

I segni più falsi dello zodiaco
POTREBBE INTERESSARTI