Cerca
Close this search box.

Quali sono i segni zodiacali più pericolosi? Stai lontano da questi segni

Quali sono i segni più pericolosi dello zodiaco? Se ti sei mai rivolto questa domanda, almeno una volta nella vita, sei sulla pagina giusta. Potrai avere una risposta nelle righe seguenti. L’oroscopo e l’astrologia possono rivelarci molte curiosità sulle persone, come il carattere, i gusti personali e le affinità con gli altri segni. A seconda della data di nascita, possiamo perfino scoprire quali sono i segni più inclini alla cattiveria e ai comportamenti pericolosi.

Segni zodiacali più pericolosi di tutti

Così come ci sono segni più armoniosi, esistono anche quelli più pericolosi e incuranti di regole e buonsenso. Sono persone capaci di mettere in pericolo loro stesse e gli altri e per questo sarebbe raccomandabile mantenersi a debita distanza.

Premesso che qui stiamo giocando con le stelle e che l’astrologia non è una scienza esatta e va interpretata con uno spirito giocoso, oggi vogliamo proporvi una potenziale classifica dei segni più pericolosi dello zodiaco, quegli individui che potrebbero facilmente arrecare un danno a loro stessi o alle persone vicine. Chi sono i più nocivi e temibili che si nascondono fra i dodici segni dello zodiaco?

L‘Ariete è un pericoloso inconsapevole. Questo segno potrebbe finire nei guai senza volerlo davvero, per colpa della sua incontenibile irruenza che lo porta ad adottare quasi sempre comportamenti avventati. L’Ariete detesta vivere una esistenza troppo comoda e rassicurante. Al contrario, ama l’adrenalina che si prova durante una nuova sfida. Per questo motivo si butta nelle situazioni, anche le più pericolose, senza considerare le conseguenze.

La natura vendicativa dello Scorpione fa di lui uno fra i segni più pericolosi dello zodiaco. Non sei d’accordo? Hai mai incontrato uno Scorpione arrabbiato, che si è sentito tradito da qualcuno? La sua sete di vendetta sarà tale da non concederli tregua finché non sarà soddisfatta. E man mano che passeranno i giorni, lo Scorpione aumenterà la crudeltà con la quale vorrà regolare i conti.

Infine, potrà stupirti, ma anche il cancro rientra di diritto nella classifica di oggi. Umorale, come la Luna, suo protettore celeste, il Cancro ha la capacità di passare dalla tenerezza alla spietatezza in un nanosecondo. E lo fa ogni volta che qualcuno minaccerà la sua cerchia famigliare, ciò che lui ha di più cara. Prova a offendere un famigliare del Cancro. Da piccolo crostaceo si trasformerà in un Leone impavido pronto a ruggire e ad attaccare l’altro.

Quali sono i segni zodiacali più pericolosi?
POTREBBE INTERESSARTI