Oroscopo Paolo Fox settimana dall’8 al 14 aprile 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dall’8 al 14 aprile 2024 ti permetterà di scoprire in anteprima cosa avranno in serbo i pianeti per i prossimi giorni, segno per segno. Chi sarà il favorito delle stelle e chi, invece, dovrà armarsi di coraggio e affrontare le sfide del cielo? Lo scoprirai nelle righe successive, leggendo le anticipazioni astrologiche ricavate dall’oroscopo di Paolo Fox, il seguitissimo astrologo di Radio Lattemiele e de I Fatti Vostri su Rai2. 

Oroscopo Paolo Fox settimana: tutti i segni dello zodiaco

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana partirà alla grande. Lunedì una bellissima Luna Nuova brillerà luminosa nel tuo cielo, accanto a Sole, Mercurio e Venere. In questo momento sei uno fra i segni più forti dello zodiaco. L’unica giornata un po’ sottotono potrebbe essere domenica, quando la Luna sarà in quadratura. Bel recupero, in amore e nel lavoro.

Toro: la prossima settimana continuerà a metterti un po’ sotto torchio. Non è necessariamente un male. Le tue stelle ti stanno spronando a sistemare le situazioni malsane nate negli anni scorsi e a lasciarti alle spalle quello che ormai non funziona più. Martedì e mercoledì la Luna sarà nel tuo segno: avrai più energia, chiarezza mentale e buone intuizioni. Domenica interessante.

Gemelli: lunedì avrai un cielo molto forte: sarai pieno di energia, vitalità e idee vincenti. I cuori solitari potrebbero fare un incontro speciale. Venerdì e sabato si preannunciano 8 ore clamorose in cui avrai la Luna nel tuo segno, Venere, Sole e Mercurio in aspetto favorevole. Approfittane, per fare qualcosa di speciale.

Cancro: lunedì potresti sentirti sopraffatto da una profonda agitazione interiore o incappare in qualche ritardo o rallentamento nel lavoro. Occorrerà munirsi di molta pazienza. Sono giorni di alti e bassi che incoraggiano a riflettere di più e agire meno d’istinto. Domenica intrigante, grazie alla presenza della Luna nel segno.

Leone: come indica l’oroscopo di Paolo Fox la tua settimana comincerà in modo interessante. Lunedì il Sole, la Luna, Mercurio e Venere saranno attivi: non ti mancherà l’energia necessari a vincere nuove sfide. L’unico cruccio sarà rappresentato da Giove contrario: sii prudente col denaro, con le questioni legali, fiscali e burocratiche. Venerdì e sabato promettenti in amore. Chi è single da tempo dovrebbe approfittarne, per rimettersi in gioco.

Vergine: ti aspetta un’altra settimana caratterizzate da alti e bassi, molte responsabilità, tensioni, incertezze, il timore di non sapere che decisioni prendere per il futuro tuo e delle persone che ami. Martedì e mercoledì le giornate migliori, se vorrai fare una scelta o avanzare una richiesta. Venerdì di prospetta un giorno ad alti rischio discussioni. Domenica intrigante per parlare d’amore…

Bilancia: lunedì il nervosismo potrebbe raggiungere i massimi livelli: colpa dei molti pianeti in opposizione. Ti servirà estrema cautela, per tenere a bada la tensione. Molto meglio mercoledì, quando la Luna sarà di nuovo favorevole. Dovresti approfittarne, per cominciare a impostare il tuo futuro, pensare a nuove strade da percorrere nei prossimi mesi. Domenica sottotono.

Scorpione: il modo migliore per recuperare l’autostima e rivalerti sarà quello di vincere nuove sfide. Con un cielo del genere potrai farlo, a patto che tu agisca con attenzione e non trasportato dall’istinto. È una settimana interessante per i nuovi progetti, fatta eccezione per martedì e mercoledì, quando la Luna opposta potrebbe creare facilmente qualche intralcio o suscitare del nervosismo.

Sagittario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana comincerà in maniera elettrizzante. Lunedì avrai Sole, Luna, Venere e Mercurio in ottimo aspetto: cosa chiedere di più? Favoriti i colpi di fulmine, i flirt, i nuovi incontri e le avventure. Le uniche giornate storte potrebbe essere quelle di venerdì e sabato, quando la Luna attraverserà il cielo dei Gemelli. Dovrai fare molta attenzione a ciò che dirai, a tenere a freno la tua grande irruenza,

Capricorno: lunedì avrai molti pianeti contrari: come conseguenza potrai sentirti facilmente nervoso, preoccupato, insofferente se non stanno arrivando le risposte che vorresti ricevere. La prima metà del mese purtroppo ti costringerà a restare bloccato in attesa di notizie o di qualche novità. Mercoledì e giovedì le giornate migliori. Occhio a domenica, perché il nervosismo potrebbe salire alle stelle.

Acquario: la settimana potrebbe regalarti novità interessanti in amore, forse un incontro inaspettato. Lunedì, mercoledì e giovedì saranno i giorni più intriganti per i sentimenti o per cominciare a valutare nuovi progetti di lavoro. Fra martedì e mercoledì la Luna in quadratura potrebbe renderti più affaticato o insofferente del dovuto. Occorrerà prudenza.

Pesci: si prospetta una settimana interessante per gli affari. A trarne beneficio saranno soprattutto i Pesci che lavorano in proprio. Quel che conta sarà non perdere troppo tempo, ma cercare di concludere un buon affare, un accordo importante entro, e non oltre, la fine di maggio. Martedì e mercoledì i giorni più utili in tal senso. Domenica all’insegna dell’amore. Venerdì potresti essere colto da una strana agitazione interiore da un po’ di stanchezza.

Oroscopo di Paolo Fox della settimana
POTREBBE INTERESSARTI