Cerca
Close this search box.

Oroscopo Branko settimana dall’8 al 14 aprile 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Branko per la settimana dall’8 al 14 aprile 2024 rivela cosa ti riserveranno le stelle nel futuro imminente, segno per segno. Quali saranno i favoriti dai pianeti nei prossimi giorni e quali, al contrario, dovranno affrontare nuove sfide e ostacoli? Lo scopriremo nelle righe seguenti, leggendo le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko.

Oroscopo Branko settimana: tutti i segni zodiacali

Ariete: secondo l’oroscopo di Branko la settimana partirà col piede giusto. Lunedì, infatti, ci sarà una bellissima Luna Nuova nel tuo cielo. Martedì avrai fascino da vendere. I single saranno corteggiatissimi. Domenica sottotono: meglio trascorrerla in famiglia in relax.

Toro: martedì le stelle ti aiuteranno a mettere in risalto le tue qualità. Non passerai certamente inosservato. Venerdì sarà una giornata valida per trattare affari importanti. Domenica avvincente con una splendida Luna in Cancro.

Gemelli: lunedì potresti incontrare una persona che si rivelerà preziosa in futuro. Martedì comincerai a intravedere un bel futuro che sta per prendere forma, se lo permetterai se lascerai andare il vecchio. Sabato le stelle ti inviteranno a essere meno polemico e pungente, altrimenti rischierai di litigare con qualcuno.

Cancro: martedì le stelle ti incoraggeranno a stringere nuove alleanze nel lavoro. Mercoledì potresti fare incontri che torneranno utili peril tuo futuro. Venerdì faresti bene a fermarti per un attimo e riflettere sul da farsi, far il punto della situazione, prima di fare nuove scelte.

Leone: come anticipa l’oroscopo di Branko la settimana inizierà abbastanza bene. Lunedì, infatti, il novilunio in Ariete potrebbe riservare un’occasione interessante a qualcuno. Martedì alcuni concorrenti aggressivi ti daranno del filo da torcere. Sabato avrai energia, brio e allegria in abbondanza. Dovresti approfittarne, per organizzare qualcosa di divertente da fare nel weekend.

Vergine: Lunedì una bellissima Luna Nuova ti regalerà una buona dose di energia e di vitalità. Martedì le stelle favoriranno i Leone impegnati in un’attività di import-export. Domenica sarà una buona giornata per le amicizie, per ampliare la propria rete di contatti utili.

Bilancia: martedì ci saranno nuovi nodi da sciogliere. Sono giorni che ti aiutano a liberarti di zavorre ormai non più necessarie al tuo percorso di crescita. Mercoledì chi è in cerca di uno sponsor potrebbe avere fortuna. Domenica nervosa: faresti meglio a staccare la spina e concederti del riposo.

Scorpione: lunedì una persona del passato potrebbe ripresentarti in maniera del tutto inaspettata. Cerca di non arrabbiarti, ma di affrontarla con calma e sangue freddo. Martedì ci sarà una sfida aperta da affrontare con grinta e coraggio. Domenica sentirai un desiderio crescente di evasione.

Sagittario: secondo l’oroscopo di Branko la tua settimana inizierà molto bene. Lunedì, infatti, i pianeti potrebbero architettare qualcosa di speciale, come una conoscenza intrigante. Martedì sarà una giornata valida per candidarti a un nuovo ruolo, un impiego a cui tieni. Sabato potrebbero arrivare soldi in maniera inaspettata.

Capricorno: lunedì il cambio di Luna potrebbe causare un po’ di stanchezza o di stress. Sii prudente. Mercoledì qualcuno potrebbe provare di punto in bianco un’attrazione fatale per una persona. Domenica un ex piuttosto arrabbiato si farà di nuovo vivo.

Acquario: martedì sarai alle prese con qualche problema famigliare, forse ti sentirai preoccupato per un figlio. Mercoledì potresti avere un contrattempo irritante, come un guasto in casa. L’importante sarà affrontare ogni imprevisto con calma. Sabato le stelle favoriranno gli accordi, i contratti le trattative,

Pesci: lunedì il cambio di Luna potrebbe riservarti un’entrata economica imprevista. Martedì le stelle tuteleranno i Pesci impegnati in qualche investimento di denaro. Domenica che potrebbe regalare il batticuore a qualche single…

L'oroscopo di Branko per la settimana
POTREBBE INTERESSARTI