Oroscopo Paolo Fox settimana dall’1 al 7 aprile 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dall’1 al 7 aprile 2024 ti permetterà di scoprire in anteprima cosa avranno in serbo i pianeti per i prossimi giorni, segno per segno. Chi sarà il favorito delle stelle e chi, invece, dovrà armarsi di coraggio e affrontare le sfide del cielo? Lo scoprirai nelle righe successive, leggendo le anticipazioni astrologiche ricavate dall’oroscopo di Paolo Fox, il seguitissimo astrologo di Radio Lattemiele e de I Fatti Vostri su Rai2. 

Oroscopo Paolo Fox settimana: tutti i segni dello zodiaco

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana partirà con una Luna contraria. Lunedì e martedì infatti la Luna sarà in quadratura: si preannunciano 48 ore piuttosto sottotono. Per fortuna, il Sole e Mercurio saranno ancora nel tuo segno a proteggere la vita pratica e non solo. Venerdì, inoltre, si unirà Venere e anche l’amore riprenderà quota.

Toro: la prossima settimana comincerà con il favore di una splendida Luna nell’amico Capricorno. Lunedì e martedì avrai più vitalità e lucidità mentale che dovrai usare per iniziare a pianificare il tuo futuro professionale. Ci saranno scelte coraggiose da fare entro giugno. Venerdì e sabato saranno due giorni particolarmente promettenti per chi vorrà rimettersi in gioco in amore.

Gemelli: mercoledì e giovedì ci sarà una magnifica Luna a infonderti una bella energia e più chiarezza dentro di te. Dovresti approfittarne, per provare a capire il periodo particolare che stai attraversando e dive vorrai andare in futuro. Venerdì Venere tornerà di nuovo attiva: il pianeta aiuterà tutti i Gemelli che hanno vissuto momenti di tensioni in amore; chi si è diviso da poco ritroverà la voglia di incontrare nuove persone. Sabato ad alto rischio nervosismo.

Cancro: lunedì e martedì la Luna opposta, Mercurio in quadratura potrebbero raddoppiare il tuo nervosismo e la voglia di fare polemiche. Cerca di usare cautela nei rapporti con gli altri. Venerdì e sabato si preannunciano due giorni interessanti per chi vorrà fare un incontro, provare emozioni importanti. I single dovrebbero trovare il coraggio di uscire dal proprio guscio e incontrare nuova gente: queste stelle potrebbero riservare loro un’occasione speciale.

Leone: come indica l’oroscopo di Paolo Fox la tua settimana inizierà decisamente bene. Lunedì potrai contare su Sole e Mercurio in aspetto amico a cui si aggiungerà, venerdì prossimo, anche Venere. È tempo di rimboccarsi le maniche e cominciare a recuperare nel lavoro. Domenica particolarmente promettente per la vita amorosa. I cuori solitari dovrebbero viverla al meglio, uscendo di casa e incontrando nuova gente.

Vergine: lunedì a martedì ci sarà una bellissima Luna a riservarti una bella iniezione di vitalità in più. Sfruttala, per staccare la spina, goderti una pasquetta di relax e svago. Venerdì oltretutto Venere non sarà più opposta e tu potrai cominciare a recuperare i sentimenti. Sabato occorrerà avere molta prudenza in famiglia, altrimenti rischierai di discutere con qualcuno. Decisioni di lavoro importanti da prendere entro la fine di maggio.

Bilancia: lunedì e martedì la Luna in dissonanza potrebbe aumentare il tuo nervosismo, metterti in situazioni faticose. Sii prudente. Mercoledì e giovedì l’umore sarà decisamente migliore: approfitta di queste giornate per portare avanti un’idea, un progetto nuovo o per metterti in gioco in amore. Da venerdì Venere sarà in opposizione, insieme a Mercurio: dovrai iniziare a usare assoluta cautela nei rapporti interpersonali, sia nel lavoro, sia in amore.

Scorpione: lunedì e martedì avrai Luna, Marte, Venere e Saturno in aspetto amico: potrai fare passi in avanti in amore e nelle amicizie, riportare l’armonia che è mancata di recente. Giove in opposizione potrebbe aumentare dubbi e timori nel lavoro: nei prossimi mesi dovresti cercare di caprie da che parte stare. Venerdì Venere lascerà la splendida posizione in Pesci e diventerà neutrale. Sabato sarà un bel giorno per fare incontri piacevoli o vivere belle emozioni in amore.

Sagittario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana inizierà in maniera interessante. Lunedì ci sarà un bel Sole e stimolarti, a regalarti la voglia di fare, di reagire anche se non tutto sta filando liscio. In questo momento alcune risposte che aspetti da un po’, tardano ad arrivare. Sii paziente. Le decisioni di lavoro più delicate andranno prese entro, e non oltre, la fine di maggio. Venerdì Venere tornerà favorevole e darà una marcia in più all’amore. Mercoledì e giovedì due giorni stimolanti.

Capricorno: lunedì e martedì la Luna attraverserà il tuo segno e ti regalerà energia, buone intuizioni e più voglia di stare con gli altri. Dovresti approfittarne, considerato il fatto che Venere sarà in buon aspetto fino a giovedì, dopodiché diventerà contraria. Venerdì e sabato si preannunciano due giorni interessanti per i nuovi progetti, per le idee da realizzare. Occhio alle discussioni in famiglia e nel posto di lavoro. Domenica nervosa.

Acquario: la settimana inizierà bene. Lunedì avrai una buona energia, dialettica e voglia di stare in mezzo alla gente. Dovresti approfittarne per organizzare qualcosa. Non stare chiuso in casa! Mercoledì e giovedì la Luna sarà nel tuo segno e l’energia aumenterà ancora di più. Avrai carisma e fascino a volontà. chi è solo potrà mettersi in gioco, fare nuovi incontri. Venerdì Venere sarà di nuovo attiva.

Pesci: lunedì e martedì avrai una bellissima Luna dalla tua parte: sfruttala al massimo, mettendoti in gioco in amore. Se da tempo ti interessa una persona, potrai dichiararle il tuo amore senza il timore di ricevere un rifiuto. Venere, il pianeta dell’amore, sarà con te fino a venerdì prossimo. Sabato si preannuncia una giornata molto interessante sotto ogni punto di vista.

Oroscopo di Paolo Fox della settimana
POTREBBE INTERESSARTI