Oroscopo Paolo Fox settimana dal 5 all’11 febbraio 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 5 all’11 febbraio 2024 ti permetterà di scoprire in anteprima cosa avranno in serbo i pianeti per i prossimi giorni, segno per segno. Chi sarà il favorito delle stelle e chi, invece, dovrà armarsi di coraggio e affrontare le sfide del cielo? Lo scoprirai nelle righe successive, leggendo le anticipazioni astrologiche ricavate dall’oroscopo di Paolo Fox, il seguitissimo astrologo di Radio Lattemiele e de I Fatti Vostri su Rai2. 

Oroscopo Paolo Fox settimana: tutti i segni dello zodiaco

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana comincerà in modo molto promettente. Lunedì infatti avrai la Luna in ottimo aspetto e Mercurio lascerà la quadratura per raggiungere una posizione più favorevole, nel cielo dell’Acquario. Piano piano inizierai ad avvertire dei miglioramenti nella tua vita. Fai attenzione, soprattutto in amore, mercoledì e giovedì.

Toro: la settimana non comincerà nel migliore dei modi. Lunedì, infatti, Mercurio, pianeta degli affari, diventerà contrario. Nella seconda metà di febbraio sarà raggiunto da Marte e Venere. Ecco, perché faresti meglio a sistemare ogni questione legata ai soldi e la lavoro, rimasta in sospeso prima che arrivi il 16 del mese. Venerdì e sabato due giornate ad alto rischio nervosismo. Interessanti i giorni centrali della settimana.

Gemelli: Mercurio tornerà attivo: finalmente una buona notizia! Dopo un mese e mezzo particolarmente pesante, potrai cominciare a intravedere la luce. È tempo di lavorare su un nuovo progetto professionale, intraprendere nuove iniziative di lavoro. Cerca di usare molta cautela nei rapporti con gli altri durante le giornate di lunedì, martedì e domenica. Riposa di più.

Cancro: lunedì Mercurio, finora in aspetto ostile, comincerà un nuovo transito, molto più interessante e darà il via a una nuova fase della tua vita. Certo, febbraio non spazzerà via tutte le tue difficoltà e tensioni, ma sarà un piccolo accenno della serenità che potrai aspettarti da marzo in poi. Dovrai avere ancora prudenza solamente fra mercoledì e giovedì.

Leone: come indica l’oroscopo di Paolo Fox la tua settimana partirà in modo storto. Mercurio, pianeta degli affari e della comunicazione, diventerà opposto. Dovrai metterti in testa di diventare un po’ più cauto nei rapporti interpersonali e, soprattutto, con i soldi. Evita le spese superflue. Dovrai cercare di tenere sotto controllo il nervosismo venerdì e sabato.

Vergine: lunedì la Luna sarà ancora in quadratura: un transito che potrebbe tradursi in nuovi conflitti fra le mura domestiche o in ufficio. Inoltre, Saturno opposto continuerà a puntare il dito sulle relazioni che faresti bene a chiudere in modo definitivo. Chissà che qualcuno non abbia già interrotto una collaborazione di lavoro o non stia pensando di farlo al più presto. In arrivo un successo fra mercoledì e giovedì.

Bilancia: anche se lunedì Mercurio comincerà un nuovo passaggio più armonioso, dovrai vedertela ancora con un Marte e una Venere ostili. Questo vorrà dire un piccolo miglioramento nella tua vita, ma ancora la necessità di avere prudenza in amore e nel lavoro. Stimolanti le 48 ore fra venerdì e sabato, mentre i giorni di mercoledì e giovedì potrebbero risultare un po’ faticosi.

Scorpione: lunedì Mercurio diventerà contrario e comincerà a causarti alcuni grattacapi economici. Giove è in opposizione da tempo e lo rimarrà fino alla fine di maggio. Cosa significherà? D’ora in avanti dovrai usare la massima cautela con i soldi e pazientare se dovessi incappare in un ritardo, un rallentamento nei tuoi affari. Attenzione alle giornate di venerdì e sabato: non fare polemiche inutili! Domenica all’insegna dell’amore e del romanticismo.

Sagittario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana comincerà benone, con la Luna ancora nel segno e con un nuovo transito di Mercurio, decisamente favorevole. Saranno giorni importanti per chi sente di dover ritrovare più entusiasmo, per chi è in cerca di nuovi stimoli. Chissà che lunedì, venerdì o sabato tu non possa fare una conoscenza speciale. Domenica un po’ agitata.

Capricorno: lunedì Mercurio abbandonerà il tuo segno, ma non tutto sarà perduto. Tu continuerai a essere un grande protagonista di questo cielo e lo stesso Mercurio, pianeta degli affari, comincerà a portarti più fortuna con i soldi. Se devi fissare un appuntamento importante o concludere una trattativa delicata dovresti puntare sulle giornate di mercoledì e giovedì.

Acquario: lunedì Mercurio farà la sua entrata nel tuo cielo: ottime notizie! Il suo arrivo potrebbe aiutarti a stringere nuove amicizie interessanti, ad allargare la rete di contatti utili, ma ti indurrà a fare un po’ più di attenzione alle tue uscite economiche. Dovresti usare più oculatezza con i soldi. Venerdì e sabato si preannunciano due giorni molto promettenti.

Pesci: lunedì la Luna sarà ancora in quadratura. Il suo effetto su di te potrebbe assumere la forma di malinconia, di pessimismo e tristezza. Sforzati di contrastare queste emozioni e di reagire con un po’ di grinta in più. Già a da martedì l’umore tornerà più sereno. Domenica potrebbe riservarti una piacevole sorpresa in amore.

L'oroscopo di Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI