Oroscopo Paolo Fox settimana dal 4 al 10 marzo 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 4 al 10 marzo 2024 ti permetterà di scoprire in anteprima cosa avranno in serbo i pianeti per i prossimi giorni, segno per segno. Chi sarà il favorito delle stelle e chi, invece, dovrà armarsi di coraggio e affrontare le sfide del cielo? Lo scoprirai nelle righe successive, leggendo le anticipazioni astrologiche ricavate dall’oroscopo di Paolo Fox, il seguitissimo astrologo di Radio Lattemiele e de I Fatti Vostri su Rai2. 

Oroscopo Paolo Fox settimana: tutti i segni dello zodiaco

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana partirà con il piede giusto. Lunedì, infatti, la Luna sarà ancora in buon aspetto fino alla sera. Dopodiché diventerà contraria: martedì e mercoledì potresti accusare un piccolo, passeggero calo fisico. Domenica Mercurio, pianeta degli affari e delle idee, farà il suo ingresso nel tuo segno: buone notizie!

Toro: si preannuncia una settimana caratterizzata da alti e bassi. Purtroppo, giovedì e venerdì l’umore potrebbe essere nero e dovrai fare ancora più attenzione, se non vorrai litigare con qualcuno. Luna, Marte e Venere, infatti, saranno in quadratura: meglio misurare con cura le parole che pronuncerai. Promettenti i giorni di martedì e mercoledì.

Gemelli: lunedì mattina la Luna sarà ancora in opposizione. Ti sveglierai nervoso o affaticato, ma col passare delle ore comincerai a sentirti sempre meglio. Chi è in cerca dell’anima gemella, dovrebbe sfruttare le 48 ore fra giovedì e venerdì, quando avrà il sostegno di Luna, Marte e Venere. Weekend ad alti rischio contrasti, ma fortunatamente domenica Mercurio, tuo protettore celeste, tornerà attivo. Nuove opportunità di lavoro all’orizzonte.

Cancro: finalmente la strada comincia a essere in discesa o, quanto meno, puoi intravedere il traguardo davanti a te. Le stelle ti forniranno le risorse e l’energia necessarie a raggiungerlo. Chi desidera mettersi in gioco in amore, dovrebbe puntare tutto sul fine settimana, quando una magnifica Luna brillerà nel cielo dei Pesci. Martedì e mercoledì due giornate “no”.

Leone: come indica l’oroscopo di Paolo Fox la tua settimana sarà contraddistinta ancora da diversi pianeti in quadratura che ti creeranno qualche tensione nei rapporti con gli altri. In particolare modo giovedì e venerdì saranno due giorni ad altissimo rischio diverbi. Per fortuna, domenica Mercurio sarà di nuovo tuo amico e faciliterà i nuovi progetti di lavoro.

Vergine: la settimana comincerà con una Luna ostile che cambierà transito verso sera. Se al mattino ti sentirai stanco o suscettibile, man mano che passerà il tempo, potrai recuperare il buonumore. Se dovrai fissare un appuntamento di lavoro importante o incontrare una persona speciale, dovresti programmare per martedì o mercoledì, due giornate che si preannunciano molto interessanti. La Luna opposta di sabato e domenica potrebbe mettere a k.o. i nati in Vergine che hanno accumulato molto stress negli ultimi tempi.

Bilancia: si preannunciano giorni di recupero importante. Fatta eccezione per martedì e mercoledì, per il resto avrai più occasioni di rivalerti, se di recente hai dovuto affrontare diversi problemi. Le stelle ti incoraggeranno a trovare un equilibrio fra la necessità impellente di farti le tue ragioni e il desiderio di riportare la pace nelle relazioni con gli altri. Dovresti curare di più la forma fisica.

Scorpione: le stelle raccomandano cautela e maturità, soprattutto in famiglia. Faresti meglio a rimandare ogni discussione chiarificatrice in amore all’11 marzo, quando anche Venere sarà in aspetto favorevole. Fintantoché Marte e Venere transiteranno in Acquario, perciò in quadratura al tuo cielo, ti converrebbe avere prudenza. Cerca di non polemizzare inutilmente con le persone. Occhio ai giorni di giovedì e venerdì. Il weekend vedrà una bellissima Luna a favore: sarai più vitale, intuitivo e disponibile ad ascoltare gli altri.

Sagittario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana inizierà con la Luna nel tuo segno. Lunedì, infatti, l’astro pallido transiterà nel tuo cielo fino alla sera per poi dirigersi verso il Capricorno. Ottime notizie! Domenica Mercurio sarà nuovamente attivo e ti darà una marcia in più nella professione e nei dialoghi in famiglia, se di recente ci sono state molte tensioni. Weekend con la Luna contraria: potresti accusare un leggero calo psicofisico.

Capricorno: la settimana ti regalerà nuove occasioni d’oro sul fronte lavorativo, e non solo. In amore, chi vorrebbe conoscere una persona interessante o riavvicinarsi a qualcuno, potrà ben sperare nelle giornate di martedì, mercoledì, sabato o domenica. Se sentirai affiorare un po’ di stanchezza, sarà un campanello d’allarme che ti inviterà a concederti una meritata pausa.

Acquario: un’altra settimana importante in cui avrai il supporto di stelle forti, fra le quali Sole, Marte, Plutone e Venere. Inoltre, giovedì e venerdì la Luna attraverserà il tuo cielo: si prospettano 48 ore particolarmente elettrizzanti. L’unico tuo cruccio resta Giove, che sarà in dissonanza fino al 20 maggio. Come conseguenza dovrai importi un atteggiamento più parsimonioso.

Pesci: Avrai molti pianeti in aspetto favorevole che ti invoglieranno a prendere il comando della tua vita e darle una direzione più felice. Entro la fine di marzo potrebbero esserci novità interessanti, nuove opportunità da non perdere. La settimana comincerà in modo stimolante con una Luna amica fra martedì e mercoledì e si chiuderà alla grande con la signora bianca dello zodiaco nel tuo segno. Weekend all’insegna dell’amore e del romanticismo.

L'oroscopo di Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI